[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@francescop99 in generale hai 15 giorni di tempo dalla registrazione per piazzare la scommessa in rf, che puoi comunque piazzare anche prima dell'avvenuta verifica dei documenti, puoi quindi già piazzarla senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
@LOLO95777 a me dopo 5 giorni ancora non erano convalidati, allora ho contattato l'assistenza via chat e in 10 minuti hanno risolto.
-
io ho eseguito la prima scommessa di tot = 50€ e ho perso, ma non capisco perché mi ritrovo con solo 600 pti e impossibilitato ad accedere ai bonus da riscattare dallo store, qualcuno può darmi una mano?
-
@Kenny281 il rimborso verrà erogato sotto forma di sisal points non prima di giovedì della settimana successiva a quella in cui ha giocato
-
@Davide ma quindi avrò gli ultimi 3 giorni per fare la mia giocata? di 50€?
-
@Kenny281 la settimana è solare, va dal lunedì alla domenica. Semplicemente il bonus lo ricevi non subito a inizio settimana, ma da giovedì successivo in poi.
Puoi benissimo qualificarti anche ora, usando soldi reali, e tenere il bonus successivo per le settimane successive
-
non ho capito la fase 2 del bonus, non posso scommettere subito 50 euro e mettere rimborso 10 nel calcolatore?
anzichè fare tante piccole scommesse -
@rosy1412 puoi farlo, ma comunque su sisal dovrai fare 5 scommesse, se giochi unicamente 50€ in singola e basta non ti qualifichi al bonus
-
@Davide se ho capito bene l'importante è piazzare 5 scommesse a settimana, non è importante che si giochi tutti i giorni giusto?
-
@rosy1412 esatto
-
@Davide per quanto riguarda la strategia 2 vale lo stesso principio, nel senso prendo la stessa partita piazzo 5 puntate da 10 euro l'una e la considero come se fosse una puntata unica da 50 sul calcolatore, in modo da poter bancare in modalità rf, giusto?
-
@rosy1412 sì esattamente, basta dividere la giocata in 5 parti su sisal
-
conviene depositare 120 euro e fare subito la scommessa oppure aspettare che ci vengano convalidati i documenti?
-
@rosy1412 è indifferente, in ogni caso il rimborso ti arriverà a conto convalidato anche se scommetti prima
-
@danicalifornia89 Anche io alla fine ho usato la chat. Ma il bonus della settimana precedente te lo hanno accreditato dopo la convalida?
-
Io sto ancora fruttando la vecchia benvenuto dei 2750 sp a settimana. Se una partita viene rinviata devo piazzare una sesta scommessa?
-
@L-infausto si, quella scommessa non conterà se non si rigiocherà entro 3 giorni, quindi dovrai piazzarne un'altra
-
Devo depositare e scommettere solo dopo la verifica del conto? Perché a quanto pare per adesso perdono tempo
-
@LOLO95777 era la mia prima settimana. Ancora non avevo un bonus attivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet