[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@BenWeith strano allora, prova a contattare la chat, è l'unico modo per risolvere
-
Buongiorno, la scorsa settimana avevo piazzato 4 scommesse una delle quali era Udinese Atalanta che è stata rinviata, ho inoltre ricevuto nell'inbox un'esclusiva SPORT30. quindi ho fatto 4 scommesse da 2 euro più una da 70 che metteva insieme la benvenuto con l'esclusiva. il punto è che è stata rinviata, questo significa che è come aver buttato una settimana della benvenuto di Sisal?
-
@Fortebraccio98 purtroppo sì, le scommesse sulle partite rinviate non sono valide ai fini della loro promozione.
-
anche se ho arrotondato per eccesso la puntata? spiego nel dettaglio: Ho fatto 4 scommesse da 2 euro
--> quota 1,90 importo 2, VINTA
--> quota 2,20 importo 2, PERSA
--> quota 1,52 importo 2, VINTA
--> Udinese Atalanta quota 2,52 importo 2 rinviata.
quindi il totale della posizione netta sarebbe stata 84 centesimi + 50 per la scommessa (dato che la partita dell'udinese non si è giocata).
Io ho fatto però una terza scommessa da 70 (per Inbox SPORT30) euro che ho perso. in tutto mi aspettavo i 10 settimanali + i 20 dell'esclusiva. dunque, mi chiedo se sia possibile che comunque i sisal points relativi ai 10 settimanali arrivino dato che ho fatto una scommessa più alta rispetto a quella che avrei dovuto fare per la posizione netta -
Ciao a tutti ninja, sono un neofita che ha bisogno di un consiglio.
Ho compleatato la prima parte dell'offerta benvenuto di Sisal, scommettendo 120 euro (persi) ed ottenendo il rimborso di 35 euro.
Ho inoltre ottenuto il bonus registrazione profilo da 5 euro sulle scommesse sportive, quindi al momento il mio saldo totale è 40 euro solo di bonus.
Ipotizzando che di questi 40 euro voglia usarne 8 per le 4 qualificanti del bonus RF 50/10, come calcolo la mia posizione netta?
L'importo totale giocato è 8 euro oppure 0 euro visto che è composto solo da soldi bonus?
Grazie mille -
@TeoPa su Sisal non fanno distinzione tra soldi reali e soldi bonus per il calcolo della posizione netta, quindi tutte le scommesse vengono considerate allo stesso modo
-
@Anonymous Ok, grazie mille!
-
Non ho mai visto un sito scommesse peggiore di Sisal.
Io ancora sto aspettando che mi vengano accreditati i sisal points di due settimane fa, ho pure mandato diverse email ma a quanto pare il loro servizio è inesistente. Anche via chat non c'è mai nessuno.
Ovviamente ho smesso di effettuare scommesse sul loro sito, dato che a quanto pare i sisal points a me non li accreditano (cosa che comunque è strana, dato che il bonus iniziale da 35+15 euro me lo avevano accreditato).
-
ciao ragazzi sono un neofita, ho appena fatto richiesta per il bonus benvenuto, con relativo deposito.
aspetto conferma della ricezione dei documenti, ma ancora nulla. nessuna mail di conferma apertura conto, avendo già depositato mi consigliate di proseguire con la scommessa in rf oppure di aspettare la conferma della ricezione dati? grazie della risposta. -
@francescop99 in generale hai 15 giorni di tempo dalla registrazione per piazzare la scommessa in rf, che puoi comunque piazzare anche prima dell'avvenuta verifica dei documenti, puoi quindi già piazzarla senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
@LOLO95777 a me dopo 5 giorni ancora non erano convalidati, allora ho contattato l'assistenza via chat e in 10 minuti hanno risolto.
-
io ho eseguito la prima scommessa di tot = 50€ e ho perso, ma non capisco perché mi ritrovo con solo 600 pti e impossibilitato ad accedere ai bonus da riscattare dallo store, qualcuno può darmi una mano?
-
@Kenny281 il rimborso verrà erogato sotto forma di sisal points non prima di giovedì della settimana successiva a quella in cui ha giocato
-
@Davide ma quindi avrò gli ultimi 3 giorni per fare la mia giocata? di 50€?
-
@Kenny281 la settimana è solare, va dal lunedì alla domenica. Semplicemente il bonus lo ricevi non subito a inizio settimana, ma da giovedì successivo in poi.
Puoi benissimo qualificarti anche ora, usando soldi reali, e tenere il bonus successivo per le settimane successive
-
non ho capito la fase 2 del bonus, non posso scommettere subito 50 euro e mettere rimborso 10 nel calcolatore?
anzichè fare tante piccole scommesse -
@rosy1412 puoi farlo, ma comunque su sisal dovrai fare 5 scommesse, se giochi unicamente 50€ in singola e basta non ti qualifichi al bonus
-
@Davide se ho capito bene l'importante è piazzare 5 scommesse a settimana, non è importante che si giochi tutti i giorni giusto?
-
@rosy1412 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet