[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
scusate quindi per la prima settimana se la qualificante da 120€ è perdente poi come mi devo comportare per la fase 2?Grazie a tutti!
-
@homer75 La prima scommessa perdente ti porta a -120€, quindi puoi fare altre 4 scommesse da 2€ e se non vinci più di 70€ riceverai in automatico anche il rimborso della fase 2
-
@Davide sono nella stessa situazione di homer75, ho appena perso la prima scommessa da €120, ora mi basta fare 4 scommesse da 2€ in modalità normale?
-
@jack07 esattamente, devono però terminare prima che la tua settimana di sisal termini
-
@Davide si si per quello non cè problema, ho ancora metà settimana.
Quindi riassumendo, tra oggi e domani riceverò il bonus da 35€ , di questi 35€ faccio 4 scommesse da 2€ e settimana prossima mi arriveranno 5500 sisal points, e poi proseguo per 30 settimane con la fase 2.. tutto giusto?Grazie mille per l'aiuto.
-
@jack07 si, volendo puoi farle anche subito con saldo reale e poi attendere con calma i bonus, potrai sempre usarli la settimana successiva senza fretta
-
ciao. Ma non c'è quota minima per la fase 2?
-
@homer75 nessuna quota minima per l'intera benvenuto di Sisal
-
Ciao prima di versare i 120 euro benvenuto sisal devo attendere la verifica dei documenti giusto?
-
@ekizde no no, puoi depositare tranquillamente subito anche se i documenti non sono ancora convalidati
-
@Anonymous e piazzare la scommessa anche?
-
@ekizde sì sì certo, poi i bonus ti vengono dati dopo la convalida
-
Buongiorno, ho appena avuto la convalida dei documenti e piazzato la qualificante della fase 1 (RF 120/35) che si concluderà stanotte. Credo che per i 15 euro ci vorrà ancora qualche giorno.
Posso fare subito anche la fase 2 o devo aspettare che termini la fase 1? Il problema è che è già giovedi, non c'è molto tempo. In caso come dovrei fare?La RF 120/35 vale già come prima scommessa? Ne piazzo altre 4 domani? E di che importo?Grazie mille e scusate le troppe domande ma essendo verso la fine della settimana devo per forza sbrigarmi -
Ecco, la prima scommessa da 120 si è conclusa, ho vinto 420 euro, come mi conviene comportarmi? Se non ho capito male dovrei puntare altre 3 partite da 2 euro a quota minima poi in quella di domenica tiro le somme (420-120=300, fare il calcolo delle 3 da 2 euro, poi aggiungere i 50 euro, per un totale di circa 350 euro), dovrebbe venire più o meno 350/10, credo mi convenga saltare questa prima settimana, giusto?
Però eventualmente potrei partecipare alle offerte personali del fine settimana? -
Domanda: sono alla 2° settimana, ho fatto anche una personale con un rimborso di 50 ricevuto che ho perso su SISAL, devo contare anche quella per la posizione netta? Cioè il totale delle vincite (tutte e 4 le scommesse da 2€ per un totale di 10.28) - importo giocato (50 bonus + 8 saldo reale) = - 47.72 oppure 10.28-8 = 2.28? Grazie in anticipo
-
@dnj94 devi contare anche il bonus giocato, quindi sei a -47,72, puoi anche fermarti qui, e ricevere i quasi 10€ di rimborso che ti spetteranno avendo già fatto le 5 scommesse
-
@nuovobusiness se hai vinto la prima scommessa da 120€, per questa settimana la tua seconda fase non è profittevole, avendo avuto quella grande vincita, quindi saltala, e inizierai la seconda fase dalla settimana prossima
-
@Chomp96 Benissimo grazie mille! Ma intanto potrei fare le eventuali promo del fine settimana? Come si concilierebbe con la fase 2? Per esempio 50/10 della fase 2 e 34/10 della promo fine settimana, cosa diventano insieme?
-
@nuovobusiness si, puoi fare eventuali esclusive del fine settimana, è possibile combinare quelle due promozioni facendo una rf 50/20, dividendo l'importo della puntata in 5 scommesse, ovviamente sullo stesso esito, quindi scommettendo 5 volte 10€ sull'esito indicato, e bancando una sola volta per il totale
-
Ciao, i 5 euro che vengono dati inizialmente per la benvenuto sono qualificanti per l'RF 120/35? Aspettando una partita favorevole non l'avevo ancora giocata e mi sono stati accreditati, quindi ho giocato 115 di saldo reale e 5 di bonus, va bene o devo piazzare 120 di saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet