[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@LOLO95777 Anche con me ci hanno messo un sacco, alla fine l'hanno convalidato.
Comunque anch'io non trovo mai nessuno nella chat, ci ho gia' provato 6 volte, di cui 3 ho lasciato il messaggio per essere ricontattato e non mi hanno ricontattato. -
@Chomp96 Ho fatto la prima parte e sono alla settimana 2 delle 30. La prima settimana non ho potuto fare la scommessa della fase due perche' avevo valutato (tra l'altro grazie a un tuo suggeriemento) che non era profittevole.
Ho piazzato le 4 scommesse iniziali (tutte sulla stessa partita), ognuna da 2€ a 1.18, bancando a 1.20. Avendo perso, la mia posizione netta era -8€ e alla quinta scommessa dovevo puntare 42€. L'ho fatto a quota 3.50, bancando a 3.63 e ho perso su Sisal. Ancora non ho ricevuto il bonus e la scommessa e' di 48 ore fa. E' tutto normale?
Inoltre, ci hanno messo un sacco a convalidare il documento, ormai pero' sono passate 72 ora dalla convalida eppure non hanno erogato nessun bonus, come posso fare?
Ho provato a contattarli ma non li trovo mai in chat -
@Pieder è normale, il bonus rimborso lo ricevi il giovedì della settimana dopo, quindi nel tuo caso giovedì prossimo
-
@Chomp96 Ecco questo mi era sfuggito, grazie!
Per quanto riguarda le 15€ di bonus invece cosa posso fare?
-
@Pieder per quelli devi solo attendere, il week end non conta come lasso di tempo, prova ad attendere fino a lunedì/martedì
-
Salve, una domanda.
Ho ricevuto questa mail: dal 4 al 6 dicembre, se ricarichi almeno 70€ con il codice SPORT70-0412 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 25% fino a 20€.Io avevo già scommesso in data 2 Dicembre 52€(32€ reali e 20€ bonus) in modalita normale.
Per usufruire di questa promozione + la settimanale, dovrei ricaricare 70€ ma scommettere quanto e in che modo? -
@spartan93 quella giocata piazzata il 2 non conta, quindi per farle entrambe gioca in rf 80/30 su una partita di oggi, dividendo quella puntata nel numero necessario di giocate per arrivare a 5
-
Quindi 4 scommesse da 2€ e una da 72€. Calcolatore rf 80/30, giusto?
-
@spartan93 esatto
-
Buonasera! Quando vado sullo store per convertire i sisal points in saldo bonus mi dice che al momento l'operazione non è possibile...qualcuno è riuscito a convertirli nell'ultima settimana?
-
@nicmor Ciao, stanno aggiornando il sito e il programma fedeltà, quindi è da un po' che non funziona, abbi pazienza che entro settimana prossima risolvono.
-
Settimana conclusa e i punti della scorsa settimana (ovvero quella del 23/11 - 29/11) non sono arrivati.
Nei giorni scorsi ho pure inviato email e scritto in chat ma nessuno si è fatto vivo.
Che cosa posso fare per farmeli accreditare? Il supporto di sisal è inesistente.
-
@DukeLong sisi ho seguito alla lettera i passaggi della guida.
-
@BenWeith strano allora, prova a contattare la chat, è l'unico modo per risolvere
-
Buongiorno, la scorsa settimana avevo piazzato 4 scommesse una delle quali era Udinese Atalanta che è stata rinviata, ho inoltre ricevuto nell'inbox un'esclusiva SPORT30. quindi ho fatto 4 scommesse da 2 euro più una da 70 che metteva insieme la benvenuto con l'esclusiva. il punto è che è stata rinviata, questo significa che è come aver buttato una settimana della benvenuto di Sisal?
-
@Fortebraccio98 purtroppo sì, le scommesse sulle partite rinviate non sono valide ai fini della loro promozione.
-
anche se ho arrotondato per eccesso la puntata? spiego nel dettaglio: Ho fatto 4 scommesse da 2 euro
--> quota 1,90 importo 2, VINTA
--> quota 2,20 importo 2, PERSA
--> quota 1,52 importo 2, VINTA
--> Udinese Atalanta quota 2,52 importo 2 rinviata.
quindi il totale della posizione netta sarebbe stata 84 centesimi + 50 per la scommessa (dato che la partita dell'udinese non si è giocata).
Io ho fatto però una terza scommessa da 70 (per Inbox SPORT30) euro che ho perso. in tutto mi aspettavo i 10 settimanali + i 20 dell'esclusiva. dunque, mi chiedo se sia possibile che comunque i sisal points relativi ai 10 settimanali arrivino dato che ho fatto una scommessa più alta rispetto a quella che avrei dovuto fare per la posizione netta -
Ciao a tutti ninja, sono un neofita che ha bisogno di un consiglio.
Ho compleatato la prima parte dell'offerta benvenuto di Sisal, scommettendo 120 euro (persi) ed ottenendo il rimborso di 35 euro.
Ho inoltre ottenuto il bonus registrazione profilo da 5 euro sulle scommesse sportive, quindi al momento il mio saldo totale è 40 euro solo di bonus.
Ipotizzando che di questi 40 euro voglia usarne 8 per le 4 qualificanti del bonus RF 50/10, come calcolo la mia posizione netta?
L'importo totale giocato è 8 euro oppure 0 euro visto che è composto solo da soldi bonus?
Grazie mille -
@TeoPa su Sisal non fanno distinzione tra soldi reali e soldi bonus per il calcolo della posizione netta, quindi tutte le scommesse vengono considerate allo stesso modo
-
@Anonymous Ok, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet