[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@overthetop stesso problema anche io, non mi fa usare i punti
-
A me i sisal points della scorsa settimana manco me li hanno accreditati, quindi non posso richiedere i due bonus da 5 euro.
Ho contattato il supporto ieri sia via email e sia in chat ma nessuna risposta.
Questi siti danno sempre problemi...
-
Buongiorno raga, ho effettuato la Scommessa Qualificante in Fase 1 e l'ho vinta, quindi non riceverò nessun Bonus Rimborso.
La mia domanda riguarda la Fase 2: devo attendere la prossima settimana per iniziarla o posso già piazzare le 5 scommesse? La guida cita "Per le prime 30 settimane dall’apertura del conto gioco...." premetto che sono ancora nella prima settimana di registrazione (avvenuta il 3/12).
-
Io per la settimanale ho fatto solo le prime 4 settimane e poi mi son fermato perchè non ho mai ricevuto nulla di rimborso sulle perdite, passato oltre un mese e nulla, mail su mail al supporto sisal, chat con gli operatori ma nessuna risposta concreta. Mah
-
@BenWeith Non hai mai ricevuto i Sisal points? Hai fatto le 5 scommesse settimanali minime?
-
@danicalifornia89 No se hai vinto fino a lunedi non fare nulla, la tua posizione netta è troppo alta, settimana prossima fai 4 scommesse da 2 euro l'una a quota bassa, poi per la scommessa in RF che sarà 50+- posizione netta /10 aspetta il weekend, di solito danno esclusive sul rimborso e le puoi combinare.
-
@FaccioSoldi I sisal points di solito li danno o di giovedì, o di domenica, se non li ricevi lunedi mattina contatta l'assistenza con gli screenshot della tua puntata persa, e del tuo archivio bonus e dei tuoi sisal points.
-
Sono giorni che aspetto la convalida dei documenti: ho mandato i documenti sul profilo e li ho mandati via mail. In chat, non trovo mai un operatore disponibile. Capita solo a me oppure è un problema diffuso?
-
@LOLO95777 generalmente non succede spesso, probabilmente ce solo qualche rallentamento, nel week end difficilmente la situazione si sbloccherà, prova ad attendere fino a lunedì almeno
-
@LOLO95777 E' normale, a me ci avevano messo 10 giorni a convalidare i documenti.
-
@LOLO95777 Anche con me ci hanno messo un sacco, alla fine l'hanno convalidato.
Comunque anch'io non trovo mai nessuno nella chat, ci ho gia' provato 6 volte, di cui 3 ho lasciato il messaggio per essere ricontattato e non mi hanno ricontattato. -
@Chomp96 Ho fatto la prima parte e sono alla settimana 2 delle 30. La prima settimana non ho potuto fare la scommessa della fase due perche' avevo valutato (tra l'altro grazie a un tuo suggeriemento) che non era profittevole.
Ho piazzato le 4 scommesse iniziali (tutte sulla stessa partita), ognuna da 2€ a 1.18, bancando a 1.20. Avendo perso, la mia posizione netta era -8€ e alla quinta scommessa dovevo puntare 42€. L'ho fatto a quota 3.50, bancando a 3.63 e ho perso su Sisal. Ancora non ho ricevuto il bonus e la scommessa e' di 48 ore fa. E' tutto normale?
Inoltre, ci hanno messo un sacco a convalidare il documento, ormai pero' sono passate 72 ora dalla convalida eppure non hanno erogato nessun bonus, come posso fare?
Ho provato a contattarli ma non li trovo mai in chat -
@Pieder è normale, il bonus rimborso lo ricevi il giovedì della settimana dopo, quindi nel tuo caso giovedì prossimo
-
@Chomp96 Ecco questo mi era sfuggito, grazie!
Per quanto riguarda le 15€ di bonus invece cosa posso fare?
-
@Pieder per quelli devi solo attendere, il week end non conta come lasso di tempo, prova ad attendere fino a lunedì/martedì
-
Salve, una domanda.
Ho ricevuto questa mail: dal 4 al 6 dicembre, se ricarichi almeno 70€ con il codice SPORT70-0412 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 25% fino a 20€.Io avevo già scommesso in data 2 Dicembre 52€(32€ reali e 20€ bonus) in modalita normale.
Per usufruire di questa promozione + la settimanale, dovrei ricaricare 70€ ma scommettere quanto e in che modo? -
@spartan93 quella giocata piazzata il 2 non conta, quindi per farle entrambe gioca in rf 80/30 su una partita di oggi, dividendo quella puntata nel numero necessario di giocate per arrivare a 5
-
Quindi 4 scommesse da 2€ e una da 72€. Calcolatore rf 80/30, giusto?
-
@spartan93 esatto
-
Buonasera! Quando vado sullo store per convertire i sisal points in saldo bonus mi dice che al momento l'operazione non è possibile...qualcuno è riuscito a convertirli nell'ultima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet