domande William Hill
-
@paolo_lab mi spiace davvero
a sto punto aspetto solo di capire quando e come sarò limitato anche io... se non tengono conto nemmeno di un cliente storico come te
-
@paolo_lab capisco!! Io me ne sono accorto invece dal fatto che non mi faceva accettare nessuna promo! E solo dopo aver chiesto in chat mi hanno inviato la mail maledetta...
-
A me il bonus della 5x5 di ieri è arrivato... sinceramente non so cosa pensare... Eviterò promozioni per qualche tempo sperando di uscire dai radar e poi ci penseremo
-
@cheesburger ma speriamo di no dai! io ero iscritto da 1 anno praticamente...
-
Ecco, sono uscito adesso dal lavoro e mi avete mandato in paranoia.
Appena torno a casa controllo, ho paura che se mi connetto via 3G adesso dall'autobus salta fuori che faccio multi account perché il bengalese col mazzo di carciofi qui davanti fa scommesse... -
Se metto partecipa mi dice che non ho i requisiti per partecipare
-
@genioⲭ
Benvenuto nel club -
@claudio-ninjabet ha detto in Limiti William Hill:
@cheesburger potrebbe anche essere che hanno messo qualche controllo aggressivo sul multi account e prendono dentro anche qualcuno che non lo fa ma che il sistema prende per multi account. altrimenti non si spiega il fatto che non limitano altri che fanno tutte le promo sistematicamente.
@Claudio-NinjaBet tutta questa gente scambiata per multiaccount? dici?
tra ieri e oggi sono davvero tanti... e magari tanti altri non lo scrivono
io avevo cliccato su Partecipa ieri senza problemi... quindi non posso dire come sto messo perché mi pare che la gran parte sia stata limitata oggi... ma alla prossima me ne accorgerò subito
intanto su questa passo
-
@cheesburger anche io avevo cliccato su partecipa ieri. Oggi ho riprovato
-
@genioⲭ azz.... mo' riprovo
-
@cheesburger attendo riscontro
-
@genioⲭ si va beh ma è una strage!!! Cavolo mi spiace ci sia anche tu nel club come noi!! Non vorrei che abbiano qualche problema economico o magari sono verso la chiusura dell'anno fiscale e comincino a tagliare dove possibile!!
-
@liuke non capisco, davvero. Facevo molte scommesse anche fuori dai bonus come copertura/antigubb
-
@genioⲭ anche io guarda!! Lo usavo spesso per scommesse normali e anche sul casinò ho perso dei soldi appositamente come anti gubbing...ma nada!! La cosa che mi fa pensare è il fatto che ne abbiano limitati davvero tantissimi questa volta...quindi non credo dipenda da comportamenti specifici...
-
@genioⲭ ha detto in Limiti William Hill:
@cheesburger attendo riscontro
al momento mi dice "hai già richiesto questa promozione"
ma l'andazzo non mi piace e non escludo nulla....
tu ieri hai fatto la 5x5 sul calcio?
-
@cheesburger si e ho anche ricevuto il bonus
@Liuke la falce mietitrice ha iniziato a colpire
-
@genioⲭ da William Hill in questo modo e con queste proporzioni non me lo sarei mai aspettato sinceramente....o almeno non con queste modalità...
-
@liuke ma davvero! Ti davano bonus anche se non mettevi partecipa alle volte! O se non rispettavi i termini
-
@genioⲭ sicuramente ci sarà stato qualcosa che gli avrà fatto cambiare politica sulle restrizioni... va beh...
-
@genioⲭ ha detto in Limiti William Hill:
@cheesburger si e ho anche ricevuto il bonus
@Liuke la falce mietitrice ha iniziato a colpire
vabbè io avevo richiesto la partecipazione ma poi non ho fatto nulla per mancanza di tempo...
ma a questo punto è senz'altro tutto rimandato alla prossima volta che partecipo... figurati
tra l'altro ho cercato di fare ogni tanto qualche scommessa extra promo ma penso sicuramente meno di voi
penso che il multiaccount sinceramente c'entri poco a sto punto
comunque una settimana tragica questa... tra GD e WH una mezza mattanza di ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet