domande William Hill
-
io mi sono iscritto un 50 giorni fa a william hill, ho finito il bonus multipla 2 settimane fa, e mi hanno limitato il conto adesso, ho fatto 2 promozioni live sul tennis che risalgono a più di 10 giorni. ho giocato tutte partite dei campionati maggiori. non mi spiego il motivo!! l'unica spiegazione è che ho sempre vinto e ho dovuto ritirare sempre. Accetto qualsiasi consigli come fare per sbloccare il conto. Ho fatto anche dei punta - punta niente surebet.
-
Anche io sono stato limitato, arrivata mail oggi pomeriggio. Oggi avevo anche fatto la 5x5 live tennis.
Immagino domani non riceverò il bonus. Grr -
@Davide non credo proprio dipenda da quello, negli ultimi 10 giorni ho depositato qualcosa come 400-500 euro e sul conto ho solo 150 euro... sono in forte perdita e nonostante ciò mi hanno limitato...
-
Ecco l'email che WH mi ha mandato oggi:
A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi.La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
-
@sminiuz cerchiamo di non intasare tutte le discussioni del bonus di wh, in questa raggruppiamo i messaggi che hanno per oggetto la limitazione.
-
Ok. Quindi cosa succede adesso?
-
@sminiuz nulla, su williamhill non potrai più sfruttare le offerte, puoi tenerlo per fare qualche punta v punta dato che ha delle quote buone o fare qualche quota maggiorata in live se profittevole
-
dopo un periodo di inattività di circa 1 mese, ecco come ricevere l'esclusione dai bonus in 11 giorni: una surebet, un punta punta sulla svezia qualificata ai modiali, una live crotone-genoa e un prelievo da 190...
-
Ho ricevuto il bonus di 70€ dopo aver giocato 5 multiple, come mi conviene convertirlo in credito reale per non esse bannato?
-
Questo post è eliminato! -
Anch'io sto cercando di recuperare giocando dei punta-punta al di fuori delle promozioni, magari sfruttando bonus in altri Book. Speriamo bene
-
Che i cilindri di tutto il mondo vengano listati a lutto.
Che piangano i bastoni coi pomelli di rame.
Che si fermino gli orologi a cipollotto.
Che i gemelli in oro siano spaiati.Da oggi anche il buon PhileasFogg, nonostante il suo british humour, è stato limitato.
Lenirò le mie pene con un blended whisky liscio delle LowLands, adatto ai momenti di sconforto.
-
@Phileas-Fogg se ti puó consolare anche io all'inizio ci ero rimasto malissimo dopo il limite di Mr. William, ma poi da quando non "devo" piú fare tutte le 5x5 , 3x5 live mi sento veramente piú leggero ehehe welcome in the club
-
@green_hope sono un inguaribile pragmatico ed ottimista.
Non ho mai fatto le 5x5 live tennis o basket. Mi spiace per le ricorrenti sullo sport.
Ma mi sarei potuto rompere una gamba oggi, o cadere in un tombino.
Quindi ben venga la limitazione. Faranno a meno della mia simpatia in chat. -
Anch'io oggi entro ufficialmente nel club dei limitati. Almeno ho avuto la soddisfazione di sfruttare ogni loro bonus proposto, perché tanto prima o poi sapevo che sarei stato limitato ugualmente.
Amico @Phileas-Fogg unisciti a noi che oramai utilizzeremo WH solo per succulenti surebet e quote maggiorate live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet