domande William Hill
-
@sanasi77 In seguito ti hanno tolto il limite? O lo hai tutt’ora?
-
L’operatore mi disse che non me lo avrebbero più tolto. Sinceramente non ho più controllato. Devo fare richiesta via mail? O semplicemente verificare?
-
@sanasi77 Capisco grazie per l'info!
-
Figurati. Se può essere d’aiuto a chi ancora non è limitato, ben venga
-
@sanasi77 Prova a partecipare ad una promo, se te lo fa fare non sei limitato
-
Domenica a seguito di una mail mi hanno addirittura chiamato...il mio motivo è che ho chiuso e riaperto un conto prendendo il bonus benvenuto più volte. Ho fatto gentilmente notare alla donzella che avevo chiesto in chat se fosse lecito e mi era stato detto di sì. Ora vado di nuovo sotto revisione, vi faccio sapere....
-
@matchbetting è per questo che noi sconsigliamo sempre dichiudere e riaprire il conto, anche se la stessa chat ti dice che puoi farlo. Noi parliamo per esperienza, loro per negligenza a quanto pare
-
Arrivata anche a me la fatidica email del limite sullo zio William. Peccato, ottime promo. Però sono strani sti qua, se vi lamentate del fatto che date troppi bonus, perché fate le promo?
-
Arrivata anche a me la mail di limitazione, peccato fa delle belle ricorrenti.
-
Anche io da oggi rientro nel club. Avro' sfruttato 4 bonus fino ad ora. Boh
-
Ormai è carneficina...
-
idem, limitato proprio mezzora fa.
-
Arrivata anche a me l'email un'oretta fa.
-
Su WH ho iniziato a fare un po' di antigubbing e a saltare le promo di questi giorni... speriamo che serva a qualcosa.
-
mi aggiungo al club dei limitati....
@tommyhaw la 5x5 del tennis non l'avevo fatta... né il primo né il secondo giorno... oggi dubito che sarei riuscito
solo quella di ieri su Roma Chelsea... ma immagino che non riceverò bonus... quindi chiusa in perdita
-
@cheesburger mizzica chees pure te
-
@cheesburger Stanno tagliando fuori proprio tutti. Sta prendendo spunto da Eurobet mi sa...
-
Peccato però, era un ottimo book per le numerose offerte. Manderete qualche reclamo?
-
@kalos Non ci si può fare niente purtroppo.. operano nella piena legalità loro
-
@Mr-Cricket mi sento come se avessi perso il lavoro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet