domande William Hill
-
Già, non solo li diciamo
-
Infatti la voce ninja novizio mi fa sorridere però è giusto così
-
Ragazzi ma secondo voi è possibile ci sia una sorta di "contatore" (annuale?) che fa scattare i limiti? Ad esempio io non ho mai fatto nessuna promo sul tennis, per cui sono indietro rispetto a tanti Ninja stacanovisti, ma negli ultimi mesi ho fatto promo WH a secchiate avendo la "fortuna" di andare sempre a rimborso e quindi di perdere spessissimo con il book.
C'è da dire che mi aspetto di essere limitato a breve. Brevissimo. -
@phileas-fogg onestamente ci stavo pensando anche io, ma le limitazioni sono scattate tutte contemporaneamente, solo 2-3 casi in 8 mesi, e decine in 7 giorni, non credo sia un contatore automatico, ma più un cambio di politica/controlli
-
@phileas-fogg ha detto in Limiti William Hill:
Ragazzi ma secondo voi è possibile ci sia una sorta di "contatore" (annuale?) che fa scattare i limiti? Ad esempio io non ho mai fatto nessuna promo sul tennis, per cui sono indietro rispetto a tanti Ninja stacanovisti, ma negli ultimi mesi ho fatto promo WH a secchiate avendo la "fortuna" di andare sempre a rimborso e quindi di perdere spessissimo con il book.
C'è da dire che mi aspetto di essere limitato a breve. Brevissimo.Sono un ninja da 3 settimane e su WH oltre la benvenuto ho solo fatto la ricorrente di Inter Sampdoria e la scudo di Chievo Hellas...quindi dubito sia questo il problema purtroppo
-
@davide probabile. Anche se dubito ci sia una persona fisica dietro che decida chi limitare e chi no. Forse si va al "netto" di promozioni accettate/bonus erogati/surebets etc etc... Il fatto che tanti Ninja siano stati limitati nel giro di pochi gg mi aveva fatto pensare al superamento della soglia critica. Ma hai senz'altro ragione tu, sarà stata una maxi retata.
-
@styleman91 Ah, ok. Allora confermi quanto dice @Davide purtroppo. Non so se essere confortato; consultando il profit tracker ho usufruito di più di 100 bonus su WH e sono ancora vivo. Ma ribadisco, so che ho i minuti contati...
-
@phileas-fogg io penso che salterà un po' di bonus con williamhill, meglio tirare la cinghia un pochino e sperare che le acque si calmino
-
@davide oggi faccio finta di non aver visto quella sul Benevento dai...
La cosa strepitosa è che volevo fare antigubbing sulle slot, mi sono trovato i consueti 5€ di bonus su HFII e ho passato indenne il wagering per la 4a volta vincendo...
Se non gli sto sulle "hill" io... -
@phileas-fogg mentivo, ho aperto per "sbaglio" il calcolatore in rf e leggendo 6€ di guadagno l'ho piazzata.
-
@davide io l'ho lasciata stare... per questa bugia non meriti il regno dei cieli...
-
ragazzi c'è una discussione su come evitare di essere limitati ? e una sul antigubbing?
-
@luigininja94 Meglio, c'è un'intera guida https://www.ninjabet.it/guida14
-
Io sono stato limitato quasi sei mesi fa. Mi hanno detto che il versato è molto inferiore ai bonus ricevuti. Quindi bisogna versare ogni tanto per rimanere nei loro parametri.
-
@sanasi77 Questa mi è nuova!! Quindi dici che loro controllano anche quanti soldi tu carichi sul conto?
-
Si parlando con l’operatore mi disse così. Ho battagliato molto perché dopo la limitazione, non volevano darmi i soldi sul conto. Mi hanno detto che non sono ben visti gli abuser e parlando un po’ ha aggiunto che uno dei requisiti che controllano sono i versamenti superiori o meno ai bonus acquisiti
-
@sanasi77 In seguito ti hanno tolto il limite? O lo hai tutt’ora?
-
L’operatore mi disse che non me lo avrebbero più tolto. Sinceramente non ho più controllato. Devo fare richiesta via mail? O semplicemente verificare?
-
@sanasi77 Capisco grazie per l'info!
-
Figurati. Se può essere d’aiuto a chi ancora non è limitato, ben venga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet