domande William Hill
-
@matchbetting Sicuramente dovranno centrare qualche obiettivo a livello di bilancio o sono appunto in passivo coi conti e devono tagliare ove possibile....!!
-
@liuke D’accordo con te, dalla mail però sembra una situazione abbastanza irreversibile anche perché non so come e quando revisionano i conti. Comunque sono caduti molto in basso, nulla mi toglie dalla testa che sono ste cavolo di tasse aumentate dal 6 al 12
-
@matchbetting Sono andato a controllare e la tassa non è aumentata sulle scommesse.
http://www.informazionefiscale.it/superenalotto-gratta-e-vinci-tasse-aumento-vincite-ottobre-2017
-
Hai ragione, eppure lo avevo letto...boh allora non ho idea, inutile scervellarsi. Buona serata!
-
@matchbetting sì difatti! Anche a te
-
#CA22OMENE a me di WH
(Primo spin del wag 1x happy hour GD) -
@cheesburger ha detto in Limiti William Hill:
@passenger ha detto in Limiti William Hill:
Entro anche io nel buon club dei limitati
Maledetti ninja sbarbatelli, vostra è la colpa! Untori! AhahPoichè so che William in realtà si dispiace se non mi vede più giocare, ho deciso che dedicherò il tempo delle 5x5 al piazzamento di sure. Oggi due da 40 vinte su wh, raccolgo 7e e ci vediamo domani
la miglior difesa è il contrattacco
sempre tennis live?
Sì, due su una partita di tennis femminile, al secondo set le quote erano completamente sballate
-
Anche a me è arrivata la mail di essere stato escluso da tutti i bonus, però mi sono arrivati i 5 euro della 5x15 live tennis di ieri, io nel dubbio ignoro la mail e la faccio anche oggi poi si vedrà
-
stessa mail pure a me...che amarezza
-
mail arrivata anche a me .. è finita la pacchi!! Per il momento.
Conviene disattivare l'account e fare nuova iscrizione ad inizio anno?
-
C'è posto anche per me? Stessa mail, stessa fine.
-
Ragazzi avendo 33,30 euro su WH ed essendo stato appena bloccato, corro il rischio a ritirare il credito che ho sopra? Dite che mi bloccano l'operazione per un pò di tempo? O per il prelievo non avete riscontrato problemi? Perchè mi servirebbero per la promo di Better
-
@styleman91 limitano solamente le offerte. tutto il resto funzionerà normalmente.
-
Mi aggrego al club dei "limitati"
Ho ricevuto la Mail questa sera...La cosa più fastidiosa che mi attanaglia é l'inappropriata ragione indicata nella missiva.
Non ho mai partecipato in modo assiduo alle promo con bonus e talvolta non completavo neppure alcune promo alle quali avevo aderito.
Invece in diverse occasioni mi sono appoggiato a Williahill per puntate con il calcolatore punta-punta per coprire scommesse piazzate altrove.
Non ho mai giocato cifre importanti, qualche volta si accumulavano nel conto 200/250 euro, ma erano il risultato di più scommesse piazzate su eventi diversi per coprire sempre altre scommesse piazzate altrove...Comunque non ho resistito e ho risposto alla mail in modo deciso, polemico, ma non spregiudicatamente offensivo perché mi sono stancato di questi giochini... del tipo...
finché perdi tutto bene ma se vinci poche decine di euro di troppo ti castigo....Ecco la mia Mail
Egregi Signori, una valutazione attenta e non superficiale dello storico del mio conto, evidenzia l'indiscutibile presenza di numerose scommesse (anche molto recenti) che nulla hanno a che vedere con le vostre offerte con bonus rimborso e affini.
Per tale ragione, alla luce dei fatti, la limitazione attuata denota un atteggiamento alquanto discutibile
poiché spesso non solo non ho partecipato alle vostre offerte ricorrenti, ma talvolta non ho neppure completato alcune offerte alle quali avevo aderito.L'azione intrapresa é altresí suscettibile di un ulteriore aggravante, poiche, la citata attività a Vostro dire orientata verso l’utilizzo di quote a Voi sfavorevoli, altro non é che ordinaria attività che un qualsiasi giocatore attuerebbe nel tentativo di vincere.
Il vostro atteggiamento evidenzia in realtà ragioni molto più banali quanto maliziose.
Se un vostro cliente perde denaro (anche cifre molto consistenti) tutto fila liscio, per Voi naturalmente, ma se il giocatore ha la "sfortuna" di vincere qualche decina di euro di troppo scatta la scure della limitazione.
Ciò implica quesiti scontati.
Se il malcapitato ha l'ulteriore sfortuna di vincere una scommessa sulla quale ha piazzato 50 o100 euro a quota 2, 3, 4 o superiore, cosa accadrà?
Scatterà la scure del blocco del conto?Il giocatore per quale ragione dovrebbe ancora fidarsi del bookmaker piazzando altre scommesse se, nell'eventualità di vincere una scommessa con caratteristiche similari a quanto sopraindicato, l'attività verrebbbe certamente considerata inappropriata perché orientata verso l’utilizzo di quote a Voi sfavorevoli?
Non mi resta nient'altro che porgerVi le mie più sincere congratulazioni per l'oculata quanto brillante azione intrapresa.
-
Secondo me si poteva anche evitare... In ogni caso, a quanto ho capito fino ad ora, le limitazioni sono solo sull'uso dei bonus, quindi uno scommettitore normale potrebbe comunque continuare a scommettere.
-
Non ho potuto evitare di rispondere.... e poi non mi sembra di aver usato un linguaggio cosi offensivo.... polemico si, ma dopotutto non ho scritto fesserie perché ho agito esattamente nel modo specificato....
Per quanto riguarda la questione blocco del conto, a questo punto potrebbero fare qualunque cosa. Se hai la sfortuna di coprire 10, 15 puntate o più (non tutte piazzate in una volta ma anche nel periodo di un mese e a quote non necessariamente poi così rilevanti) piazzate su altri bookmakers spostando i soldini sul conto William, cosa pensi che penseranno quei geni?Questo vince troppo e non ci sta bene.... quindi.... kaput
Se piazzo le scommesse citate a quote 1.5, 2, 2,7, 3,3, 4 e vinco, e ribadisco, sono scomnesse ordinarie e non piazzate per riscattare bonus offerti da Williamhill), tecnicamente non ho agito in modo scorretto, sono loro che ostentano malafede
-
Secondo me hai fatto bene,
la tua mail di risposta è ben scritta e coerente con quanto avvenuto per cui non ci trovo nulla di male nel far presente che non siamo tutti scommettitori scemi. Loro potranno fare quel che vogliono, ma nessuno è tenuto a scommettere sul loro sito, e farglielo presente non mi sembra una cattiva idea -
Non ho neppure aderito alle ultime 2 promo sul calcio e da settimane non aderisco alle promo tennis..... quindi..... si sono semplicemente basati sulle puntate ordinarie per limitare il conto
-
Fatidica mail arrivata pure a me
-
@fabiobiondo Si infatti io la promo del tennis ho aderito e mi hanno dato il bonus ma manco la faccio ora...le altre gia mi dice che non sono idoneo. ho comunque mandato una email all'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet