[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@menia90 basta anche il browser del cellulare
-
@daniele_pisanu solitamente dovresti poter prelevare con bonifico senza problemi, se quella carta è comunque mastercard
-
@Chomp96 risolto, mi sono stati accreditati i 145euro di Leovegas tramite Mastercard su hype in un giorno e mezzo proprio un'ora fa
-
Ciao a tutti, cosa significa che bisogna fare la scommessa da mobile? Da app? mi potete indicare il nome che sul play store non la trovo?
-
@polly basta anche dal browser da mobile
-
@Chomp96 tante grazie
-
Tempistiche per finalizzare la promozione una volta registrati?
-
@25andre92 non ci sono info precise al riguardo dai termini e condizioni, consigliamo comunque di fare il tutto entro circa una settimana e sicuramente non avrai problemi
-
@Chomp96 Sono 13 i giorni che hai per usare il bonus
-
@25andre92 si, se vedi questo, entro 13 giorni devi fare il deposito qualificante passando dal tasto deposito di quella scheda promozionale
-
ho trovato una partita con quota 5.10 (che su Leovegas diventa 9.20) profitto alto +17.43 però la scommessa di normale porta a un guadagno i 127.50 con la quota maggiorata va a 230 + dei 100 euro limite della promozione quindi non me la farà giocare questa partita vero?
-
@25andre92 esatto, non va bene, la quota di base non deve superare quota 5
-
Salve, dopo aver fatto la giocata potenziata e averla vinta su leo è tutto direttamente prelevabile? Grazie in anticipo.
-
@luca771 sì, la vincita è direttamente prelevabile
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
Non devo aspettare la validazione, giusto?
-
@reallyninja se la guida non dice di farlo, non serve farlo
-
@Davide yes, sorry...
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: l'iscrizione e il deposito possono essere fatti da pc e poi la scommessa da mobile? La quota maggiorata così facendo varrà lo stesso?
-
@Josh sì, puoi fare così, basta che la giocata la faccia da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet