[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Freddie All'inizio non avevo seguito al 100% la guida per cui ho chiuso la finestra di deposito; adesso, anche andando dalla sezione deposito, il pulsante non risulta cliccabile (per quell'offerta).
Attendo questa mezz'ora e intanto provo a sentire loro in Chat per vedere se riescono a risolvermi prima il problema! -
@derobix non è necessario contattarli via chat, potrai depositare nuovamente tramite la scheda tra circa mezz'ora
-
@Freddie D'accordo, allora attendo! Grazie come sempre per il supporto (istantaneo)!
-
guardando tutta la discussione c'è un immagine di un utente del 2018 mi pare che c'era la stessa promo ma davano 2 vincite potenziate sempre del 100% è possibile?
-
@Hustle si, in passato ne davano 2, ora solo una
-
@Davide grazie era solo una curiosità, cmq fatta ora con guadagno atteso di +15€ niente di stratosferico ma secondo me ci sta. Cmq vi confermo che non c'è bisogno di fare la puntata da mobile, io l'ho fatta da pc e ho potuto spuntare la quota maggiorata e mi è apparsa la nuova quota. ora alle 16.00 si disputa la partita quindi poi vedremo se effettivamente è fatto tutto.
-
Salve a tutti! Se uso il dutcher al posto dell'oddsmatcher devo stare attento ad impostare qualcosa di particolare sul calcolatore??
-
@nicmor no, generalmente la procedura è sempre la stessa, solitamente però a quote alte, quelle che servono per questa promozione, potrebbe essere più vantaggioso usare l'oddsmatcher, ma se trovi risultati migliori con il dutcher usalo pure senza problemi
-
Buonasera. Mi sto accingendo a fare questa promozione. Ho letto tutta la discussione (o quasi) e ho fatto delle simulazioni. Non mi quadra una cosa e quindi mi permetto di chiedere a Voi piu' esperti. Ho letto nelle varie risposte che per aumentare il guadagno conviene trovare quote tra il 3 e il 4 a rating alto. Ho provato e "potenziano" (virtualmente) la quota del Leovegas mi da una responsabilità abbastanza elevata con un "guadagno" inferiore se invece scelgo una quota piu' bassa (intorno al 2.50) potenziata a 5. Sbaglio qualche cosa? Provo a fare uno screen.
-
Non so come mettere gli screen
-
@DomenicoNinja66 una quota di base 2,5 potenziata non arriva a 5, ma a 4, la maggiorazione è solo sulla vincita netta, in generale il calcolo è (quota base-1)x2+1, per questo le quote più alte assicurano guadagni maggiori
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
@DomenicoNinja66 una quota di base 2,5 potenziata non arriva a 5, ma a 4, la maggiorazione è solo sulla vincita netta, in generale il calcolo è (quota base-1)x2+1, per questo le quote più alte assicurano guadagni maggiori
Grazie per la risposta. Con l'Oddsmatcher ho simulato una quota base 2.10, potenziata a 4. Guadagno 21.59 con una responsabilità di 55.91... Forse sbaglio qualche cosa, non so...ma se cosi' fosse non mi sembra male...
-
@DomenicoNinja66 come detto, il potenziamento non funziona in quel modo, una quota 2,1 potenziata diventa 3,2
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
@DomenicoNinja66 come detto, il potenziamento non funziona in quel modo, una quota 2,1 potenziata diventa 3,2
Ok grazie. Aspetto che mi si "cresca" la disponibilità su BF per usufruire del massimo di questa promozione. Al momento le due promo benvenuto che ho fatte hanno avuto esiti positivi sui book "prosciugandomi" BF.
-
Non voglio essere petulante. Vorrei solo capire bene per non fare errori. Ho continuato a fare simulazioni. A quote alte (3.65) Real Betis vs Atletico Madrid di questa sera, Se potenzio la quota (3.65-1=2.65x2=6.20+1=7.20) ho un guadagno di 21.21 con una responsabilità di 133.79.
Se scelgo FUS Rabat v Moghreb Tétouan con una quota di 2.60 potenziata dovrebbe divenire (2.60-1=1.60x2=3.20+1=4.20) ho un guadagno di 15.06 e una responsabilità di 64.94.
Funzionerebbe cosi'? Grazie per l'eventuale riposta... -
@DomenicoNinja66 si, così è corretto, come vedi da quella a quota più alta guadagneresti di più, ma dovrai disporre di maggiore responsabilità, se a te va quindi bene guadagnare un po meno, ma usare meno responsabilità, puoi scommettere a quelle quote più basse senza problemi
-
Ciao mi sono registrato oggi e ho già depositato e piazzato la scommessa potenziata, che mi giocherà tra 2gg. Sono riuscito a inviare i documenti (sono matti questi ho dovuto fare un sacco di foto prima di farmele accettare) e ho ricevuto questa email:
Documento approvato: Documento d'identità
Congratulazioni! Se è la prima volta che convalidi il tuo conto gioco, potrai utilizzare i nostri free spins gratuiti sulla slot Starburst.
I free spins relativi alla validazione del conto saranno erogati in automatico, come previsto dal regolamento della promozione, entro 72 ore.
N.B. Questa promozione fa parte dell'offerta di benvenuto per il Casinò (non Casinò Live), solo chi ha selezionato questa offerta durante la registrazione potrà usufruire dei free spins.Avendo selezionato il bonus scommesse e non casinò, non riceverò nulla giusto?
Seconda domanda: visto che oggi c'era tra le ricorrenti deposita 20 e ottieni free spin, vale anche per me questa promo o avrei dovuto depositare altri 20€ per ottenerla? grazie -
@matteo95x se hai ricevuto il bonus sport non ricevi quello casinò, la mail probabilmente è automatica ed imprecisa. La ricorrente potevi farla dopo aver depositato per la benvenuto, quindi sì
-
@Davide Il deposito deve essere fatto da mobile, ma c'è qualche app o direttamente da browser?
-
@totuccio direttamente da sito mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet