[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Skizzato puoi farla da web, basta fare la giocata da sito mobile. Per le quote, orientati su quote medio alte, da 3,5 in su e massimo 5
-
da 3,5 e 5 intendi non potenziate? e il guadagno maggiore sarebbe con 5 rispetto a 3,5 o dipende sempre da rating?
-
@Skizzato sì, da non potenziate, il guadagno lo devi vedere nel calcolatore, non si può prevedere a prescindere dal rating, fai alcune simulazioni con varie quote e vedi quale conviene di più
-
@Davide ne ho trovata una a 5.20 con buon rating, va bene lo stesso anche se supera i 5 giusto?
-
@Skizzato No, non va bene, la puntata BASE non può superare quota 5.00
-
ma la potenziata è attivata in automatico? io voglio giocare in multipla di 3 partite solo che non riesco a capire come devo fare per attivare la quota maggiorata
-
@Marco_110799 hai effettuato il deposito passando per la scheda promozionale tra le tue promozioni?
-
ho effettuato il deposito normalmente ma se vado ai bonus attivi mi dice che c'è attivata la promo benvenuto sport
-
@Marco_110799 se non hai fatto il deposita cliccando sul tasto deposita che trovi nella scheda promozionale andando tra le tue promozioni, è normale non aver ricevuto la potenziata, se è quindi questo il caso clicca su deposita in quella scheda promozionale, e se hai già depositato 25€ depositane ora 10
-
solo in singola mi da la potenziata in multipla non mi esce
-
@Marco_110799 ok, allora hai depositato nel modo corretto, devi allora procedere giocando in singola, in multipla in generale non ti conviene farlo, quindi gioca semplicemente in singola
-
Salve, nonostante sia scritto anche in grassetto ho dimenticato di effettuare la scommessa da mobile. C'è un modo per poter risolvere?
Vi allego inoltre degli screen, in cui sembra che la vincita potenziata sia stata comunque applicata, ma forse è normale anche questo?
-
@xWorick non fa niente, anche se viene indicato di scommettere da mobile anche da pc effettivamente funziona senza problemi, se quindi hai scommesso da pc va bene così e non fare altro
-
scusate l'ignoranza, ma un evento prematch cos'è? perchè ho letto che la puntata va fatta su evento live o prematch
-
@bambi97 prematch significa qualsiasi momento prima che inizi la partita
-
Ho provato a depositare i 25€ ma non mi faceva usare il saldo Paypal ne tantomeno una prepagata Postepay Mastercard perchè secondo loro "invalido metodo di pagamento"...
qualcuno sa di qualche problema che c'è stato nella giornata di ieri (28/02) con Leovegas oppure devo trovare un altro modo per effettuare il deposito e ricevere la vincita potenziata? -
@Anonymous grazie
-
@Anonymous avrei una domanda, se si perde la scommessa e la si vince su betfair?
-
@matteovezz00 avrai guadagnato su betfair, visto che hai bancato la cifra che ti veniva indicata di bancare nel calcolatore dopo aver messo nello stesso la quota punta maggiorata al posto di quella normale, bancando quindi più del normale
-
Salve, mi sono appena iscritto su LeoVegas.
Ho letto che bisogna piazzare la scommessa tramite smartphone.
Quindi basta che mi connetto con lo smartphone sul loro sito e scommetto oppure mi devo scaricare la loro app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet