[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Davide Allora mi sa che non ho selezionato "sport"
-
Ragazzi, io non riesco a trovare il download dell'app se non sul sito leovegas che però non funziona, avete alternative? Grazie
-
@fispix non è necessaria l'app, basta giocare dalla versione mobile anche browser
-
Salve. Ho problemi con questa app. Se la scarico da Playstore non funziona. Mi chiedo se è lo stesso per la qualifica del bonus accedere da mobile al sito. Se cerco di scaricarla da web, il mio smartphone mi blocca nonostante sia consentito dal browser.
Qualche suggerimento, grazie -
@angel_wings Non si può scaricare dall'app store, devi scaricarla direttamente dal sito o usare il sito mobile
-
è ancora disponibile?
-
@JasonOomori si, questa benvenuto è ancora disponibile
-
@Davide Purchè sia qualificante al bonus...
-
La registrazione bisogna effettuarla da app o va bene anche da sito web? e qual è la quota preferibile per poter sbloccare il massimo di questo bonus?
-
@Skizzato puoi farla da web, basta fare la giocata da sito mobile. Per le quote, orientati su quote medio alte, da 3,5 in su e massimo 5
-
da 3,5 e 5 intendi non potenziate? e il guadagno maggiore sarebbe con 5 rispetto a 3,5 o dipende sempre da rating?
-
@Skizzato sì, da non potenziate, il guadagno lo devi vedere nel calcolatore, non si può prevedere a prescindere dal rating, fai alcune simulazioni con varie quote e vedi quale conviene di più
-
@Davide ne ho trovata una a 5.20 con buon rating, va bene lo stesso anche se supera i 5 giusto?
-
@Skizzato No, non va bene, la puntata BASE non può superare quota 5.00
-
ma la potenziata è attivata in automatico? io voglio giocare in multipla di 3 partite solo che non riesco a capire come devo fare per attivare la quota maggiorata
-
@Marco_110799 hai effettuato il deposito passando per la scheda promozionale tra le tue promozioni?
-
ho effettuato il deposito normalmente ma se vado ai bonus attivi mi dice che c'è attivata la promo benvenuto sport
-
@Marco_110799 se non hai fatto il deposita cliccando sul tasto deposita che trovi nella scheda promozionale andando tra le tue promozioni, è normale non aver ricevuto la potenziata, se è quindi questo il caso clicca su deposita in quella scheda promozionale, e se hai già depositato 25€ depositane ora 10
-
solo in singola mi da la potenziata in multipla non mi esce
-
@Marco_110799 ok, allora hai depositato nel modo corretto, devi allora procedere giocando in singola, in multipla in generale non ti conviene farlo, quindi gioca semplicemente in singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet