[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
Prosegue la mia telenovela su Leovegas, per registrami.
Ho provato anche da altri vari dispositivi e con varie connessioni, eliminando ogni volta cache e cronologia dati. Mi dà sempre errore.I miei dati sono correttissimi e NON SONO AUTOESCLUSO da nulla. Ieri oltre a registrarmi su slottery, ho puntato su starvegas e contropuntato su marathonbet.
Cosa diamine potrebbe essere? la loro assistenza prende fichi secchi (Anche se ovviamente continuerò a parlarci) e ieri ha anche chiuso la conversazione via mail con il messaggio standard di richiesta di recensione del servizio ricevuto!
-
@Nico9507 purtroppo non ce molto altro che si può tentare, continua a contattarli al riguardo, hai già tentato tutto il possibile
-
Scusate la mia "novellinità", ma una volta che modifico la quota punta esempio da 3 a 6, quanto devo bancare, la quota su betfair naturalmente rimane la stessa, ma è il calcolatore che mi aumenta la quota da bancare, giusto?
-
mi aumenta il denaro da bancare (non la quota)
-
@eneas2203 esattamente, dovrai bancare una cifra maggiore rispetto a quella che bancheresti lasciando nella quota punta quella normale, e da quello deriva il tuo guadagno
-
grazie mille Chomp96
-
Salve, io ho depositato in 25 euro ma non mi esce la quota potenziata, e sulla sezione bonus mi esce "deposito in attesa". Cosa devo fare?
-
@krahim04 contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni sulla dicitura "deposito in attesa" per capire quanto tu debba attendere
-
Ho risolto. Ho contattato l'assistenza e mi hanno attivato il bonus manualmente. Lo scrivo perchè potrebbe essere di aiuto a qualcun altro.
-
Scusatemi ma si deve scommettere da MOBILE tramite app o va bene anche da un browser?
-
@LordFabio va bene anche da browser mobile
-
Buonasera, per cortesia qualcuno potrebbe indicarmi il link della guida al bonus benvenuto di Leovegas? Grazie in anticipo
-
@Carminedap cosa intendi? Basta che vai al primo post e trovi il link per le istruzioni
-
@Duke-Long non riesco a risalire al primo post (non finiscono mai)
-
@Carminedap devi cliccare le due 《《
-
@Duke-Long Grazie per il suggerimento, adesso ho capito come si fa a risalire velocemente :))
-
su leovegas appena l'ho fatta mi diceva in attesa di convalida, sono andato sulle mie scommesse e c'è un codice aams quindi è stata piazzata vero?
grazie dell'aiuto -
@simosilv22 Se c'è un codice aams con l'importo della puntata che volevi , si.
-
Buonasera ragazzi, avrei una domanda da fare:
Ma perchè nella descrizione dell'offerta c'è scritto che il budget richiesto è di circa 200/250 euro quando l'offerta mi sembra completabile con molto meno budget?
Scusate ma non mi era chiara la cosa... -
@Mistgun Poiché dovrai giocare a quote alte per ottenere un profitto maggiore, la responsabilità sale all'aumentare della quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet