[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Pieder puoi anche evitare di filtrare per liquidità minima, basta che prima di bancare ti assicuri che la liquidità presente nella quota banca scelta sia superiore alla cifra che stai bancando, così sei sicuro che te la abbini
-
@Anonymous ok, per sicurezza filtro la liquidita
il filtro per quota massima a 5 devo metterlo quindi?
-
@Pieder sì, quello è obbligatorio
-
Buonasera, la mia singola è stata annullata per covid cosa succede alla scommessa?
-
@SavinoZ verrai rimborsato dopo 72 ore da entrambi i siti
-
@Davide e perdo il bonus della quota maggiorata di benvenuto di leovegas
-
@SavinoZ purtroppo sì, non avrai guadagnato da quell'offerta se la partita su cui hai giocato è stata annullata.
-
Ciao, ho notato un problema con il calcolo del guadagno nell'oddsmatcher:
ho sostituito la quota potenziata nel calcolatore dell'evento scelto, ma calcola la bancata e il relativo guadagno finale su una potenziale vincita di 140 su LeoVegas, quando sulla schedina la vincita sarebbe di 165. Il risultato corretto veniva se avessi impostato (quota base x 2) e non (quota base x 2 -1 ) come però risulta dalla schedina (quota potenziata di 6.6 da 3.8 di quota base e dunque 6.6 x 25 =165). Quindi ora ho un guadagno di 15 se vince la bancata e di 41 se vince la puntata, quando se avessi impostato (quota base x2) e bancato di conseguenza sarebbe stato di 21 in entrambi i casi. Per me è tardi ma volevo capire perchè il calcolatore calcola male la vincita sul bookmaker e di conseguenza anche la bancata necessaria. Grazie. -
@Alvarito probabilmente stai facendo qualche errore di calcolo, puoi allegarci uno screenshot del calcolatore usato?
-
@Davide si hai ragione era un errore mio, chiedo scusa.
-
Quanto si ha di tempo dopo aver depositato per puntare? Perché vorrei aspettare la convalida dei documenti per sicurezza.
-
@Mr-BigMac non indicano tempistiche per il deposito. Scrivono semplicemente che si hanno 30 giorni per sfruttare la vincita potenziata
-
salve ragazzi, ho giocato la partita svizzera-ucraina come quota maggiorata ma la partita è stata rinviata. adesso cosa succede?
-
@aurelio-deejay verrai rimborsato dopo 72 ore, ma non avrai guadagnato da questa offerta purtroppo
-
@Davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
@aurelio-deejay verrai rimborsato dopo 72 ore, ma non avrai guadagnato da questa offerta purtroppo
ok grazie, quindi dovrò rifare la procedura giocando la quota maggiorata?
-
@aurelio-deejay no, purtroppo la quota maggiorata è giocabile solo la prima volta, non potrai rifarla anche se la scommessa è stata annullata non per tua volontà
-
@aurelio-deejay no, purtroppo la quota maggiorata è giocabile solo la prima volta, non potrai rifarla anche se la scommessa è stata annullata non per tua volontà
quindi sarò costretto a giocare le 25€ depositate a quota normale con il rischio di perderle?
-
@aurelio-deejay dovrai semplicemente puntare e bancare, perderai qualche centesimo al massimo. Ti consiglio comunque di verificare una volta rimborsato, alcuni siti accreditano il rimborso direttamente come saldo prelevabile e potrebbe quindi non essere necessario giocare ancora
-
Scommessa annullata , credito rimesso e quota maggiorata riattivata. Bonus incassato
-
@aurelio-deejay meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet