[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Sweetheart contattare l'assistenza è la soluzione migliore in questi casi
-
@gosh99 Ma non rispondono.... Dice posizione in coda 1 ... ma non risponde nessuno! Ma sono normali questi??
-
@Sweetheart Se sei in coda probabilmente stanno parlando con un altro utente e appena finiscono ci sei tu
Visto che ne manca uno solo non demordere -
-
@Anonymous buonasera, è possibile depositare con carta mastercard?
-
@Matteo994 Si è possibile
-
@gosh99 posso depositare da pc e poi effettuare la giocata da cellurare?
-
@Matteo994 si puoi farlo
-
@Matteo994 Certo
-
Attenzione hanno problemi con Paypal... depositate con prepagata
-
@abbru5 ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
i darà una vincita su leovegas quindi + di 1
buongiorno, ma quando parla di giocare da dispositivo mobile si intende, giocare da app oppure si puo' giocare da un browser da cellulare....
-
@nuragicus vanno bene entrambi i modi
-
buongiorno ho fatto la scommessa potenziata è l'ho vinta, in più stamattina mi sono trovato anche un bonus da 20 euro, è capitato anche a voi o mi è andata bene?
-
Ciao, va giocata da Mobile ? Perche anche da desktop mi fa attivare la potenziata
-
@LeLLoO sì, va giocata obbligatoriamente da mobile anche se da desktop ti risulta attivabil
-
Budget richiesto?
-
@marco_g18 può variare molto dalla quota. Indicativamente a quota 4 ti servono circa 140 di responsabilità su betfair
-
scusate come posso sapere quanto e la comissione di betfair? e' sempre 0.05?
-
@germer07 sì, la commissione è del 5%
potresti avere uno sconto su questa commissione se scommetti molto, ma di solito raggiungere il 2%, quindi uno sconto del 2% sul 5% ti porta ad avere una commissione del 4.9%
-
ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet