[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Anonymous ma come si attiva la potenziata?
-
depositando con paypal mi da sempre lo stesso errore:
"a quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo paese o territorio"
spiegazione? soluzioni? non sono con VPS sono su .it ovviamente
-
@solterino che carta hai collegato a paypal ?
-
@camice84 N26, Mastercard Tedesca, è quello il problema? su paypal ho comunque denaro disponibile
-
@solterino quasi sicuro, su altri siti riesci a depositare ?
-
@camice84 sisi sempre funzionato
-
@solterino su paypal l'hai collegata come carta o come iban ?
-
@camice84 entrambi, come conto corrente con l'iban, e come carta di debito
-
ragazzi scusate ma nel momento in cui provo a registrarmi mi seleziona il bonus di benvenuto sul casinò, seleziono "prosegui senza bonus" e scelgo quello sullo sport successivamente?
-
@solterino si è la carta collegata, hai provato a depositare direttamente con n26 ? sempre se sia possibile per la benvenuto...ho chiesto tipo ieri mi sembra e mi avevavo detto che si poteva depositare sui book con questa carta
-
@Guidoca no, devi selezionare in quella fase quello sport, prova a scorrere sul fondo di quella pagina e dovresti trovarlo
-
salve ragazzi premetto che sono un novellino di ninjabet, ma veramente non riesco a capire questo bonus. Leo vegas dà il 100% di vincita potenziata netta, ma ninjabet mi dice di scegliere partite con quota alta ovviamente per massimizzare i guadagni, ma quota alta significa che c'è più possibilità di perdere quindi di perdere il bonus con relativo guadagno. Ho ragione oppure non c'ho capito un c... Help me
-
@ToreUno la scommessa che piazzi la andrai a coprire su betfair, e nel calcolatore inserisci la quota potenziata, quindi che tu vinca su leovegas o su betfair non interessa, guadagnerai in entrambi i casi la stessa cifra
la quota alta è per una questione prettamente matematica, a quote alte e vicine corrisponde un maggior profitto con le quote potenziate
-
@Anonymous ok grazie mille ora mi è tutto chiaro. La registrazione si può fare anche da pc e poi scommettere da cellulare o bisogna far tutto su cellulare ?
-
@ToreUno puoi registrarti tranquillamente da pc o da dove preferisci, solo le scommesse hanno quel vincolo
-
Ragazzi ma da mobile intende dal telefono e quindi da google sul telefono, o da un'app di leovegas, perché non l'ho trovata
-
@Darksava non è necessaria l'app, accedi da un browser qualsiasi tramite mobile e piazza le scommesse
-
a me da problemi con la ricarica con paypal, mi richiede di inserire la carta collegata ma io tengo collegato la carta hype che è mastercard, mentre loro vogliono solo maestro e visa
-
con hype posso ricaricare e poi prelevare tranquillamente?
-
@Darksava sì, puoi procedere con il deposito diretto con carta, non è vietato da t&c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet