[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@alessiop97 tu devi depositare 50€ per poter usufruire di due vincite potenziate di importo pari a 25€ da giocare da mobile
una potenziata va giocata prematch, invece la seconda live -
@alessiop97 le potenziate non sono bonus che ti vengono dati "In più", ma offerte da applicare direttamente alle scommesse che fai con i soldi che tu hai depositato
-
ah perfetto, ora è piu chiaro. Grazie
-
salve, è mai capitato a qualche utente che al momento di deposito con paypal leovegas chiedesse di aggiungere una carta di debito e non consentisse di ricaricare con il saldo paypal, e oltretutto qualsiasi carta aggiungo mi da questo errore
-
@delopi ti consigliamo di contattare l'assistenza di paypal spiegando il problema, può capitare in alcuni casi anche se non è noto il motivo
-
@Davide quindi il problema deriva da paypal?
-
@delopi sì, dovrebbe dipende da paypal
-
Ciao ragazzi! Mi appresto a fare questa Benvenuto, ho depositato, quando vado a scegliere una quota da 3,5 non mi appare la potenziata, cosa devo fare?
Ovviamente parlo di Mobile!
OK RISOLTO! Grazie comunque -
@delopi anche a me lo ha dato questo problema, alla fine hai risolto ? se si, come ? ho mandato un messaggio all assistenza ma ancora devono rispondermi
-
Buongiorno, se non volessi giocare la live, posso depositare solo 25€?
-
@matt99eo sì certo
-
@CHRIELELLO ancora non ho risolto purtroppo, non mi permette di depositare, non so davvero come muovermi
-
@CHRIELELLO è veramente strano. Per cortesia scrivi qui cosa ti risponde l'assistenza
-
@delopi l assistenza mi dice le solite cose, pulire la cache, cancellare dati di navigazione, provare con un altro browser, addirittura dopo aver fatto tutto cio, ho provato a cambiare anche dispositivo, ma nulla, ad oggi ancora mi da lo stesso problema, tu avevi il medesimo problema, alla fine c e l hai fatta ? se si come ?
-
@CHRIELELLO no ancora niente. non ho risolto
-
@delopi stessa cosa..penso sia colpa di leovegas , non di paypal, sugli altri book mi fa depositare, brutta roba..
-
@CHRIELELLO bho non so, io arriverò fino ad un paio di giorni prima della scadenza. Se non risolto depositerò con carta, i tempi di prelievo si allungheranno ma amen
-
@delopi almeno tu hai la possibilita carta, purtroppo per il momento io no, spero aggiustino davvero
-
@CHRIELELLO ci sono delle carte prepagate gratis che in un paio di giorni massimo ti attivano tutto
-
Ho una domanda. La scheda che vedo io in promozioni riporta FINOAD UN MASSIMO DI 100€ e non 200€. Ci sono dei problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet