[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Offbeat77 sì, è come una surebet. Per quote alte e vicine si intende appunto un rating alto
-
@Davide ok grazie mille.
-
Ho un ultima domanda. Ma se il guadagno è sulle vincite nette se vinciamo la bancata il profitto sarà 0?
-
@Offbeat77 no, vinci lo stesso valore che ti indica il calcolatore se vinci la bancata, visto che quando vai a bancare prima di farlo nel calcolatore sostituisci la quota punta di base con quella maggiorata, e andrai quindi a bancare più del normale, questo ti permette di guadagnare anche vincendo la bancata
-
@Chomp96 Grazie!
-
ragazzi una domanda:
se piazzo le due scommesse da 25 euro depositati da me, quando vinco gli altri 50? -
@alessiop97 non ci è chiaro a cosa tu ti stia riferendo, l'offerta di benvenuto consiste nel piazzare due scommesse da 25€, una prematch e una live, a quota maggiorata.
-
i 50 euro che si intendono vengono dati come bonus dopo aver depositato 50 euro? Non mi è chiaro questo
-
@alessiop97 tu devi depositare 50€ per poter usufruire di due vincite potenziate di importo pari a 25€ da giocare da mobile
una potenziata va giocata prematch, invece la seconda live -
@alessiop97 le potenziate non sono bonus che ti vengono dati "In più", ma offerte da applicare direttamente alle scommesse che fai con i soldi che tu hai depositato
-
ah perfetto, ora è piu chiaro. Grazie
-
salve, è mai capitato a qualche utente che al momento di deposito con paypal leovegas chiedesse di aggiungere una carta di debito e non consentisse di ricaricare con il saldo paypal, e oltretutto qualsiasi carta aggiungo mi da questo errore
-
@delopi ti consigliamo di contattare l'assistenza di paypal spiegando il problema, può capitare in alcuni casi anche se non è noto il motivo
-
@Davide quindi il problema deriva da paypal?
-
@delopi sì, dovrebbe dipende da paypal
-
Ciao ragazzi! Mi appresto a fare questa Benvenuto, ho depositato, quando vado a scegliere una quota da 3,5 non mi appare la potenziata, cosa devo fare?
Ovviamente parlo di Mobile!
OK RISOLTO! Grazie comunque -
@delopi anche a me lo ha dato questo problema, alla fine hai risolto ? se si, come ? ho mandato un messaggio all assistenza ma ancora devono rispondermi
-
Buongiorno, se non volessi giocare la live, posso depositare solo 25€?
-
@matt99eo sì certo
-
@CHRIELELLO ancora non ho risolto purtroppo, non mi permette di depositare, non so davvero come muovermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet