[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Lui995 l'importo da bancare si aggiorna in automatico appena metti la quota maggiorata nel calcolatore, e quello è l'importo che devi bancare su betfair
-
avendo bancato prima l'importo senza quota maggiorta posso ora bancare un importo pari alla differenza dell'importo indicato sul pt e quello che ho già bancato?
-
@Lui995 sì certo
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ok ragazzi, minchiata colossale... ho per sbaglio bancato l'importo che mi indicava il calcolatore dimenticando di cambiare l'importo puntata da 100 (come di default) a 25. Ho bancato così molto di più rispetto al dovuto con resposabilità altissime. Se dovessi perdere la bancata avrei una perdita di più di 300 euro! Come posso ovviare al danno??
-
@Lui995 per annullare la parte eccedente ti basta seguire il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ok risolto, grazie davvero!
-
con postepay evolution vado bene per il deposito ?
-
@CHRIELELLO si, va bene
-
@Chomp96 GRAZIEE
-
Salve,ho deciso di sfruttare questa offerta ma ho alcuni problemi per quanto riguarda il deposito.
Provo ad usare Paypal(ho un saldo sul conto vorrei usare quello ed ho una carta associata mastercard) ma mi apre la schermata per aggiungere una carta.Non posso usare il saldo di paypal? La mia carta non è adatta? -
@VespaMattaJS purtroppo leovegas da problemi con il depositare con paypal se la carta allegata è una mastercard, per cui o alleghi anche una carta visa, o usi direttamente la tua carta mastercard per depositare
-
salve, devo bancare la responsabilita dopo aver applicato la potenziata giusto ?
-
@CHRIELELLO prima nel calcolatore setti la quota punta potenziata, a quel punto il calcolatore ti darà un guadagno, e quindi banchi l'importo che ti indicherà di bancare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2×25€ con Vincita potenziata 100%:
e quindi banchi l'importo che ti indicherà di bancar
si, grazie
-
Ciao Scusate ma se ho capito bene è come una sure bet giusto? E cosa intendete per quote alte e vicine? se si sceglie un rating alto sono sempre vicine no?
-
@Offbeat77 sì, è come una surebet. Per quote alte e vicine si intende appunto un rating alto
-
@Davide ok grazie mille.
-
Ho un ultima domanda. Ma se il guadagno è sulle vincite nette se vinciamo la bancata il profitto sarà 0?
-
@Offbeat77 no, vinci lo stesso valore che ti indica il calcolatore se vinci la bancata, visto che quando vai a bancare prima di farlo nel calcolatore sostituisci la quota punta di base con quella maggiorata, e andrai quindi a bancare più del normale, questo ti permette di guadagnare anche vincendo la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet