[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@squalo92 scusa ma forse non ci stiamo capendo bene, probabilmente mi sono espresso male. Io il dutcher lo dò usare benissimo ma non capisco come mai tu dici che in punta-punta vale come in punta-banca!
-
@ninjawhite se usi il dutcher devi badare a trovare quote medio alte, 3/4, con un buon rating, generalmente dal 90/93% in su
-
@Chomp96 ok grazie chomp, devo cercare quindi una partita che abbia come quota tra 3 e 4 e trovare un rating buono, giusto?
-
@ninjawhite esatto
-
Ragazzi ho giocato la scommessa Live, come faccio dal calcolatore ad aggiungerla nel Profit tracker? non c'è il solito "Aggiungi nel PT"
-
@l3089 dei aggiungerla manualmente in questo caso, puoi leggere le istruzioni del profit tracker se non lo hai mai fatto, è spiegato dettagliatamente come aggiungere manualmente una nuova operazione: https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
Ho giocato bordo nants su leovrgas ma adesso me la da nulla invece su maratonber è in corso cosa devo fare?
-
@nelloronni se la partita è stata annullata verrà fatto anche su marathon, prova al massimo a cercare su internet informazioni per quella partita e vedi se ce qualche aggiornamento al riguardo
-
@Chomp96 ho visto risulta che giocano non leggo altro
-
Salve, l' offerta è chiara però ho un solo dubbio: dal cellulare per puntare non devo necessariamente farlo da App giusto? Cioè io punto dal cellulare da browser (Chrome, lo stesso che uso da PC) e loro in automatico riconoscono la fonte e mi convalidano la potenziata, è così?
-
@Alfaguida86 si esatto
-
Per effettuare la potenziata live, devo prima attendere l' esito della potenziata pre-match?
-
@Alfaguida86 no, puoi già fare anche la live, anche se la prematch è in corso
-
La pre-match deve ancora iniziare, la partita inizia stasera alle 20:45
-
Posso quindi fare quella live senza attendere l' inizio della pre-match?
-
@Alfaguida86 sì
-
scusate ma la puntata live deve essere fatta solo dopo la refertazione della pre match o si può giocare anche prima?anche se la prematch non ha ancora giocato?
-
@raymario è indifferente
-
Ragazzi scusate, ma come si calcolano i guadagni da aggiungere nel pt?
-
@Lui995 i guadagni vengono mostrati direttamente nel profit tracker dopo aver inserito le scommesse piazzate
per sapere come inserire correttamente una scommessa nel profit tracker segui questa guida -> https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet