[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@DaoistEvergreen ti stai collegando dall'estero o hai carte particolari collegate al conto paypal? (es: Revolut, curve o simili)
-
solo la n26, ma per qualche motivo non me l'accetta, ora sono riuscito con l n26 senza paypal, ma ho un altro dubbio, la partita opportuna sarebbe lipsia atletico, pareggio, ma ultimamente 2 giocatori sono stati infettati dal covid, secondo voi il rischio che la rinviino è alta? oppure cambio e basta
-
@DaoistEvergreen per sicurezza cambia direttamente partita
-
@DaoistEvergreen hai risolto ?
nemmeno io riesco a depositare con paypal .....
-
Classiche domande prima della Benvenuto:
- Gli altri bonus sembrano validi, sono sfruttabili?
- Per le puntate pre-match e la live complessivamente non possono passare oltre 13 giorni, confermate?
- Non ho ancora capito una cosa, come mai non si può utilizzare una quota più bassa? allego un esempio. Cosa sbaglio nei calcoli? Oppure può funzionare?
Grazie in anticipo.
-
@lamezcla
- generalmente possono essere sfruttate le promozioni che danno giri sul deposito, e alcune potenziate che a volte inviano agli inizi
- in generale non ce una tempistica precisa, devi controllare le date di scadenza che vedi nelle tue puntate potenziate, dovrai usarle entro quel loro termine ultimo
- puoi usare anche quote un po più basse, ma in generale con questa promozione a parità di rating giocare ad una quota più alta è sempre più conveniente rispetto ad una quota bassa, in quanto la maggiorazione è solo sulla vincita netta, che è maggiore se si gioca a quote più alte
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2×25€ con Vincita potenziata 100%:
- in generale non ce una tempistica precisa, devi controllare le date di scadenza che vedi nelle tue puntate potenziate, dovrai usarle entro quel loro termine ultimo
Comunque diciamo che io punti la pre-match e poi aspetto un 2 giorni e faccia la live non ci dovrebbero essere problemi?
- puoi usare anche quote un po più basse, ma in generale con questa promozione a parità di rating giocare ad una quota più alta è sempre più conveniente rispetto ad una quota bassa, in quanto la maggiorazione è solo sulla vincita netta, che è maggiore se si gioca a quote più alte
L'esempio dello screen renderebbe la cifra che si vede?
Grazie in anticipo.
-
@lamezcla non ci saranno problemi al riguardo. Riguardo lo screenshot, sì, il guadagno è quello mostrato dal calcolatore.
-
Buonasera,
Se punto e banco 20€ di deposito (usati per fare i free spin) prima della potenziata, perdo il diritto alla potenziata? -
@lamezcla puoi farlo senza problemi, non perderai le potenziate
-
La schermata in betfair è leggermente diversa, confermate che la freccia blu equivale alla puntata e la rossa alla responsabilità?
-
@lamezcla sì, va bene. Comunque, se preferisci vedere la solita schermata di Betfair, devi fare clic subito sotto, sulla scritta Visualizzazione completa mercato. Così ci si confonde di meno.
-
Ciao ragazzi una domanda, il discorso delle quote alte e vicine vale solo per il punta-banca giusto? Se cerco in dutcher devo avere qualche accortezza particolare? Grazie per l'eventuale chiarimento...
-
@ninjawhite Scegli un evento con quote punta e banca alte e vicine (attorno a 3-4)
vale sia per il punta e banca sia se utilizzi il dutcher se procedi cosi e fai le tue giocate da mobile non avrai problemi! -
@squalo92 ciao e grazie per la risposta super veloce. Ma come faccio in dutcher a trovare una quota vicina, se metti caso su un book la quota è 3,5 per forza di cosa che sull'altro book la quota è molto più bassa, ti torna?
-
@ninjawhite se scegli una quota di 3.5 è normale trovare la contropuntata con il valore che oscilla tra 1.30-1.4
se hai difficoltà per il momento ad usare il dutcher, fai un punta e banca! -
@squalo92 scusa ma forse non ci stiamo capendo bene, probabilmente mi sono espresso male. Io il dutcher lo dò usare benissimo ma non capisco come mai tu dici che in punta-punta vale come in punta-banca!
-
@ninjawhite se usi il dutcher devi badare a trovare quote medio alte, 3/4, con un buon rating, generalmente dal 90/93% in su
-
@Chomp96 ok grazie chomp, devo cercare quindi una partita che abbia come quota tra 3 e 4 e trovare un rating buono, giusto?
-
@ninjawhite esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet