[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
Quindi devo giocarlo per poterlo prelevare , ma la scommessa sarà sempre potenziata come da promo ?
-
@chris2 no, la scommessa potenziata è usa e getta, una volta giocata anche se con importo minore non la puoi più usare. Dovrai fare un punta e banca classico per rendere quei 7€ prelevabili e verranno in automatico presi prima quelli
-
@Davide ok.. grazie
-
Salve con una quota a 3.40 la maggiorata sarà 5.8 giusto?
-
@tomato corretto, la vedrai comunque direttamente nella schedina al momento del potenziamento
-
@Chomp96 Ho fatto una simulazione con la partita Chelsea Manchester City. Ho "giocato" il pareggio che è a quota 4.10 e con la vincita potenziata la nuova quota è 7.2 e puntando 25€ la vincita potenziale è di 180€.. ma così facendo non vado a superare il limite di vincita di 100€?
-
@tomato no, non andrai a superarla, quel limite si applica alla sola differenza che genera la quota maggiorata rispetto a quella base, se con quella base scommettendo 25€ ne vinci 102,5, e con la maggiorazione ne vinci 180, la differenza tra questi due valori è inferiore a 100€
-
@Chomp96 va bene grazie mille!
-
ragazzi ma non mi fa entrare nel sito di leovegas. Come mai? mi fa loggare poi dopo un secondo slogga. Ho provato anche da tablet
-
Posso giocare prima la quota maggiorata prematch e poi una volta finita quella la live o devo farle insieme? Perchè non riesco a reggere quelle 2 responsabilità giocandole assieme
-
@Reddington puoi farle separatamente senza problemi
-
@Chomp96 Invece non capisco una cosa, "la quota massima potenziabile è 5 (limite massimo 100€ di vincita netta)." Vuol dire che la quota già potenzia massima è 5? Quindi mi trovo una quota massima che su leovegas sta a 2.50 di base?
-
@Reddington no, la quota senza considerare nessun potenziamento deve essere massimo di 5, quella con potenziamento supererà la quota 5
-
@Chomp96 così la responsabilità diventa enorme però... si tratta di quasi 200 euro di responsabilità solo per quella prematch
-
@Reddington in generale se la responsabilità sarà troppo alta dovrai appunto giocare a quote inferiori, che ti assicurino comunque un buon guadagno, dovrai valutare tu a quel punto cosa ti converrà fare
-
Salve a tutti, sto cercando su Betfair Exchange la partita live di Fulham United vs Metro United ma non me la trova, mentre su Leovegas me la fa visualizzare... come mai? E' l'unica partita che si sta disputando ora di calcio
-
@Ayo ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2×25€ con Vincita potenziata 100%:
Fulham United vs Metro United
non è proprio quotata live da Betfair exchange questa partita, devi sceglierne un'altra per le giocate live, tra quelle proposte da betfair exchange
-
@Davide Ok fatto ma è spuntato un altro problemino...
Ho bancato su betfair ma non è stata abbinata del tutto: https://imgur.com/cMM4O3Y
Vado a vedere nel conto personale e poi nelle puntate e mi dice che è stata bancata perfettamente https://imgur.com/KCrIf72E' stata bancata o no? Grazie mille!
-
@Ayo se dovevi bancare 36,67€ in tutto è stata abbinata tutta e non devi fare altro
-
Buongiorno a tutti,
ora è attiva l'offerta "ottieni il 50% extra sulla tua incinta netta, piazza una singola mobile per ricevere la vincita potenziata"
Importo massimo della vincita netta conseguita è pari al 50% della stessa fino ad un massimo di 250 euro.
COME POSSO TRARRE IL MASSIMO BENEFICIO?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet