[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@baiez questa di questa discussione è scaduta, ora i nuovi registrati devono seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-leovegas-ottobre-2021
-
ho iniziato la promozione prima che scadesse, ho giocato i 350 euro ma non ho ricevuto il bonus di 50 euro. sapresti dirmi come mai?
-
@zdefo Ce l'hai la scheda della promo nelle tue offerte? Devi attivarlo il bonus
-
@jerrythemouse
questo è quello che mi appare, non c'è la possibilita di attivare -
@zdefo per te è ancora valida quella seconda fase, per sfruttarla procedi pure come da guida depositando i 50€ passando per il tasto deposita di quella scheda promozionale
-
@chomp96 lo so, ho gia depositato i 50 euro e giocato i 350 euro del rollover. pero non ho ricevuto nessun bonus ne ho l'opzione per attivarlo. che faccio?
-
@zdefo il bonus lo riceverai una volta che tutte le scommesse qualificanti si saranno concluse, si sono effettivamente concluse?
-
@zdefo si certo, le ultime due si concluse ieri.
ho giocato 350 euro, però avendo vinto due singole ho depositato meno di 350, puo essere questo il problema? -
@zdefo prova a fare un'altra scommessa minima di circa 10€, è possibile che per qualche approssimazione non ti siano stati contati effettivamente i 350€ scommessi
-
@chomp96 in realta ho giocato anche di più, in totale circa 357 euro. in che senso qualche approssimazione?
contattarli via chat è impossibile, coda lunghissima. sai se per email rispondono? -
@zdefo ad esempio se hai scommesso anche del saldo bonus questo non vale per i 350 da scommettere, puoi provare a scrivergli via mail, generalmente comunque sono abbastanza lenti anche lì, prima di 3-4 giorni lavorativi difficilmente riceverai risposta
-
@chomp96 un'altra cosa, i primi 50 euro li ho depositati tramite l'apposita scritta vicino la promozione, ma gli altri forse non tutti da la. puo essere questo il problema?
-
@zdefo no, non è quello il problema, è così che funziona
-
@chomp96 ho fatto come mi hai consigliato, ho caricato e giocato 10 euro,
immediatamente dopo sono andato su promozioni ed ho trovato questo:
l'offerta risulta non solo scaduta, ma addirittura come se avessi ricevuto il bonus, in realtà non ho ricevuto nulla
-
@zdefo se ad oggi non l'hai ancora ricevuta, contatta la loro assistenza per un riscontro
-
adesso non cè più il bonus sul secondo deposito?
-
@luca01s purtroppo no
-
Ciao... È normale che non riesca a trovare nell'oddsmatcher delle quote intorno a 3/4 euro come da guida?
Al massimo siamo sui 2.40/2.60...
Sbaglio qualcosa?
Chiedo inoltre... Non c'è un modo per visualizzare i risultati in ordine di quote? -
@lostintheflood se non riesci a trovare quote di quel tipo, setta nel filtro dello strumento come quota minima il valore 3, così da poterle vedere
-
Ah ecco, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet