[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
Ragazzi salve dato che ho effettuato la registrazione giorni fa e domani sera mi scade la prima offerta, quella della potenziata, posso procedere con il deposito? come posso verificare il conto? sul sito m dice che la mia richiesta è scaduta. Posso depositare e poi verifico il conto?
-
@guidolig puoi verificare il conto anche in un secondo momento e procedere con il bonus, se ti presenta un errore durante la convalida del documento prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza clienti per farti riattivare il modulo.
-
Quando effetto il secondo deposito da 50 euro e effettuo la prima scommessa e bancata, in seguito posso prelevare eventualmente prima di effettuare le altre scommesse che mi serviranno per sbloccare il bonus?
-
@anastasi97 si certo, puoi prelevare senza problemi, non è infatti vietato farlo nella guida.
-
Ho depositato 50€ per la seconda fase del bonus benvenuto. Prima di piazzare la scommessa, posso depositare le altre 300€ e farne una singola da 350€? O devo prima giocare la 50, aspettare la fine della partita qualificante, e poi procedere con il terzo deposito?
-
@mourinho90 sì puoi farlo, tuttavia sarebbe meno sospetto giocare i 350€ in più scommesse piuttosto che in una unica (e forse anche più conveniente in termini di rating/liquidità)
-
C'è scritto che la somma la posso giocare massimo fino a 14 giorni. Ma se faccio una scommessa con una partita che viene refertata dopo i 14 giorni che succede? Avrò lo stesso il bonus accreditato? Perchè nella info c'è scritto che l'avanzamento della barra avviene a partita refertata..
-
@mourinho90 non sarà appunto qualificante, dovrai farne un'altra.
-
Valgono le scommesse live @Freddie ?
-
@mourinho90 sì certo
-
Come mai non riesco a scommettere su leovegas? Inserisco l'importo, clicco su scommetti ma mi dice di fare login all'infinito
-
Ciao ragazzi, prima piazzata dal cell, c'è un app o vado direttamente sul sito da mobile?
-
@devainside l'app esiste ma è sufficiente giocare da sito mobile.
-
Questo post è eliminato! -
Grazie @freddie
Un ultima info, quando la guida dice:''IMPORTANTE: Inserisci nella quota punta del calcolatore la quota maggiorata presente nella schedina(se lascerai la quota normale non guadagnerai nulla da questa offerta)''
Intende di indicarlo dove io ho appunto messo 5,80 (quota maggiorata) altrimenti senza quota maggiorata sarebbe stato 3,40
-
Per sbloccare il secondo bonus quindi devo depositare 50. Dopodiché posso direttamente depositare gli altri 300 e puntare i 350 totali in un’unica puntata ?
-
Ciao, sto per giocare la prima giocata con vincita potenziata. Cosa si intende nella guida quando suggerite di giocare su partite con quote alte e "Vicine" per ottenere un maggiore profitto?
-
@bolide in generale si intende quote alte, almeno 3/4, con un buon rating
-
@donato98 volendo si, puoi procedere in quel modo, basterà che il primo deposito passando per il tasto deposita della promozione sia da esattamente 50€
-
@devainside esatto, lì nel calcolatore al posto della quota punta normale dovrai mettere quella maggiorata, e il calcolatore dovrà darti un guadagno, a quel punto potrai procedere con la puntata e la bancata che ti verrà indicata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet