[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
da mobile significa anche da tablet?
-
@animacarbonari sì, assicurati che però il sito appaia in modalità mobile e non come da pc fisso
-
ok grazie mille
-
Ciao, ho provato a depositare con paypal ma mi dice di aggiungere una carta.. nonostante una carta sia già collegata, ma soprattutto ho del saldo disponibile su paypal quindi non andrebbe a prenderli dalla carta comunque.. come posso risolvere?
-
@Reddington dovresti contattare l'assistenza di paypal, a volte capita per alcune carte che non vengano considerate.
-
@Davide Il problema quindi è di paypal non di leovegas? Fino ad oggi non ho mai avuto problemi di questo tipo con alcun bookmaker
-
@Reddington purtroppo noi non sappiamo dirti da cosa dipenda, puoi contattare l'una o l'altra assistenza, ma se è paypal a non mostrarti la possibilità di depositare, probabilmente dipende da loro
-
@Davide Leggendo sopra ho visto che ad alcuni dava il mio stesso problema e avete risposto che può essere che leovegas non accetta carta mastercard con paypal.. può essere quello? Come posso risolvere?
-
@Reddington puoi provare con un altra carta, oppure depositando direttamente con carta senza paypal
-
Ciao a tutti, qualcuno che mi spiega questi 2 punti? E' la prima volta che mi capitano..
1. Apri Leovegas, seleziona la quota dell’esito indicato e attiva la potenziata
2. Inserisci nella quota punta del calcolatore la quota maggiorata
Grazie -
@Ayo devi letteralmente cercare una partita e cliccare sulla sua quota su leovegas. Una volta aperta la schedina, all'interno della schedina attivi la quota maggiorata e la leggi, per poi riportarla nel calcolatore di Ninjabet
-
@Davide Non mi esce nessuna Quota Maggiorata da selezionare
Ti riporto qui lo screen: https://imgur.com/CtDJ9uU -
@Ayo devono ancora accreditartela allora, hai depositato direttamente dal riquadro della benvenuto?
-
@Davide Ho depositato 2 settimane fa..
Ehm.. ho depositato normalmente dal tasto deposita senza andare su Promozioni -
@Ayo allora è per questo, deposita solo altri 10€ ma fallo dalla scheda della promozione
-
@Davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2×25€ con Vincita potenziata 100%:
@Ayo allora è per questo, deposita solo altri 10€ ma fallo dalla scheda della promozione
dopo che termina scommessa in live posso prelevare anche se ancora la scommessa pre-match giocherà dopo domani?
-
@ItachiX suggeriamo di attendere la fine dell'offerta completa (scommesse concluse) prima di prelevare
-
@Davide Quei €10 li prelevo con un punta banca giusto?
-
@Ayo esattamente
-
In pratica devo scommettere ad una quota alta dove punta e banca siano vicini e ho un netto solo se vinco la puntata in pratica (e più la quota è alta, meno ho posibilità di vincerla)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet