[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
Domanda banale: mi trovo nella seconda parte dell'offerta e stò cercando partite nell'oddsmatcher con rating più alto possibile, è proprio obbligatorio filtrare per liquidità minima di 50 euro?
-
@fortujohnny devi filtrare per la liquidità minima della scommessa che intendi fare. Sei libero di giocare meno di 50€ e in quel caso metterai come liquidità di meno: se ad esempio vuoi giocare solo 10€ filtrerai per 10€. Puoi anche non filtrare nulla e una volta su betfair verificare la liquidità disponibile e fare la puntata di un importo tale che la bancata sia inferiore alla liquidità disponibile, così che si possa abbinare tutta. Ai fini dell'offerta fase 2 basta arrivare a giocare 300€ in tutto, non importa divisi in quante puntate
-
@davide ok grazie
-
ciao ragazzi, il tablet vale come dispositivo mobile?
-
@francescop99 sì va bene
-
Posso depositare i 50 per la fase due anche subito dopo aver piazzato la potenziata e ancora non si è conclusa?
-
@gosh99 puoi farlo appena vedi la sua scheda promozionale tra le tue promozioni, quando la vedi, dovrai cliccare sul suo tasto deposita, e potrai fare il deposito da 50€, anche se avrai quella scommessa in corso
-
@flight76 hai cambiato browser e hanno cominciato a prenderti le scommesse che prima ti rifiutavano?o intendi quelle in automatico?perchè su questo book anche a me spesso rifiutano scommesse sopra i 20 euro anche sui maggiori campionati
-
Sono riuscita a concluderla ma è stata una gran fatica..
Intanto ho cambiato browser e ogni volta comunque faccio una ripulita dei cookie.
A me hanno rifiutato perfino puntate da 15euro, vedi te...Ma credo che rifiutino le partite minori in realtà.
Adesso che inizia il campionato provo a fare qualche puntata per vedere come si comportano.
Comunque è stata la benvenuto + sudata in assoluto. -
Quando nella guida scrivete puntare da Mobile intendete da browser mobile o dall'App del book?
-
@swappaho Vanno bene entrambi.
-
entro quanto tempo devo piazzare la scommessa potenziata?
-
@guidolig entro 30 giorni da quando la ricevi
-
@davide a partire da quanto il guadagno ricavato dalla potenziata è buono?
-
@guidolig non c'è un range oggettivo, ti consigliamo di fare diverse simulazioni pratiche con varie quote e quindi scegliere la migliore
-
Buongiono, io ho vinto il primo bonus su Leovegas,e ho 127€ adesso devo deposita altri 50€ per sbloccare il secondo bonus,ma si perso la giocata posso continuare a giocare con quelli 127€ che ho o devo sempre depositare??
-
@santiago88 si, potrai continuare a giocare con quei soldi che hai già sul conto senza problemi
-
come faccio a vedere se la scommessa è stata accettata
-
@guidolig dallo storico giocate nel menù laterale a sinistra deve risultare "in corso"
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet