[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@mr-business andrà bene anche sito mobile.
-
@freddie ok grazie.
-
@Davide Ciao, una domanda, se ho vinto la puntata, posso prelevarli e utilizzare gli stessi per il deposito di 50€? oppure mi si interrompe il bonus?
-
@maruk è possibile prelevare in qualsiasi momento
-
si può procedere col secondo deposito senza attendere l'esito della potenziata vero?
-
@yagai95 se vedi già tra le promozioni il banner della seconda fase, si, puoi cliccare sul tasto deposito che vedi in quella scheda e procedere al deposito di 50€
-
se vado sulla scheda per fare il deposito per la puntata maggiorata mi ritrovo il tasto per il deposito non attivato .... sono stato limitato ? e' possibile depositare ugualmente senza passare dalla scheda ?
-
@barcollo se avevi già tentato il deposito ma poi lo hai interrotto, è quello il motivo, si è momentaneamente buggato, dovrai attendere domani, e no, devi per forza depositare passando per quella scheda
-
@chomp96 si ho tentato un deposito ed adesso mi dice " deposito in attesa " . Ma in realta' il tasto per depositare era disabilitato gia' prima .....
-
Questo post è eliminato! -
@stefanopo09 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub
-
””Urgente””
Salve, ho depositato correttamente (101%) dalla pagina promozioni>le mie offerte come indicato nella guida e il mio deposito spunta "in attesa" mentre da mobile non visualizzo ancora la puntata potenziata! Cosa faccio? Come risolvo?
-
Salve. Ho scommesso tutti e 350€ e ho riscattato il bonus. Non l'ho ancora giocato, prima avevo 90€ sul saldo adesso ne ho 140. È normale che nel prelievo dice che ne sono prelevabili tutti e 140?
-
@nimatakyos se tutti gli altri soldi a parte il bonus li avevi già giocati, è normale che il residuo del saldo una volta giocato il bonus sia prelevabile
-
Mi dice che sono prelevabili 140, ma al momento del prelievo mi da errore e dice che invece sono prelevabili solamente 90. Probabilmente si è buggata la pagina del prelievo
-
ragazzi scusate. ho appena caricato i 25 euro. ho trovato la partita però non capisco il passaggio quando mi dice :"attiva la potenzialità nella scheda". successivamente non comprendo quando mi dice" inserisci la quota maggiorata presente nella schedina" qualcuno potrebbe darmi una mano? grazie
-
@andrearipa per attivare la poteniata nella schedina devi prima aver scelto su che partita giocare, quindi trovarla sul sito di Leovegas, cliccare materialmente sulla quota per aprire la schedina. Una volta aperta in quel riquadro preciso trovi l'interruttore da "attivare" per maggiorare la quota. Una volta attivato leggi la quota che non sarà più quella base ma appunto maggiorata, e la riporti nel calcolatore al posto di quella base.
-
molto più chiaro. grazie
-
mi spunta più 10 di guadagno. giusto?
-
@andrearipa si va bene, ma prova anche con altre quote più alte, potresti guadagnare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet