[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@stex1000 in che senso non la trovi? é presente nella sezione bonus di benvenuto del loro sito, scorrendo in fondo:
-
@stex1000 clicca nel pulsante di registrazione e scorri la schermata un po' verso il basso e trovi la selezione:
-
Ok da mobile non c'è la promo
-
Da pc sì ho dovuto usare un browser alternativo grazie cmq
-
ragazzi ho piazzato una scommessa da 25 ma dice che è in corso già da 10 minuti. cioè non è definitiva
-
@semoldskool se leggi "In corso" significa che è valida e accettata, dovresti infatti vedere il codice aams nella schedina
-
@Anonymous vero... ahahaha iniziavo ad andare in paranoia. grazie!
-
ma la registrazione si può fare da pc? o sia registrazione che giocata da mobile?
-
@semoldskool sì, puoi registrarti da pc. Solamente la giocata ha l'obbligo di essere piazzata da mobile
-
Ciao a tutti, quindi per fare una simulazione devo raddoppiare la quota di leovegas nel calcolatore?
-
@masielisa raddoppi e fai -1, quindi con una quota 3.5 la potenziata sarebbe 6 --> 3.5*2= 7-1= 6
-
@masielisa per evitare errori di calcolo, se ti sei già iscritto simula comunque cliccando sulla quota che vuoi usare e vedendo la maggiorata nella schedina leggi direttamente la quota maggiorata.
Se vuoi calcolarla a mano invece devi usare la formula: quota maggiorata = [(quota normale -1) x2 ]+1
Es: quota 2,5 diventa -> ((2,5-1)x2)+1= (1,5x2)+1 = 3+1 = 4
-
per sbaglio ho giocato la prematch da pc.. adesso cosa succede?
-
@Fanauts se te l'ha fatta comunque usare non avrai problemi
-
Ciao, i 25€ live posso giocarli anche se la partita su cui ho scommesso i 25€ prematch è in corso/si deve ancora giocare?
-
@matte90 certo, puoi subito piazzarla
-
da mobile significa anche da tablet?
-
@animacarbonari sì, assicurati che però il sito appaia in modalità mobile e non come da pc fisso
-
ok grazie mille
-
Ciao, ho provato a depositare con paypal ma mi dice di aggiungere una carta.. nonostante una carta sia già collegata, ma soprattutto ho del saldo disponibile su paypal quindi non andrebbe a prenderli dalla carta comunque.. come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet