[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@michael98 non ci sarà alcun problema, la schedina è valida.
-
Salve ninja! mi sto per iscrivere e ho trovato questa promo, mi pare che l'importo sia 100 attualmente e non 25, corretto? per il resto è tutto uguale alla guida?
-
@zfede ti confermiamo che la promozione è uguale a quella presente nella guida, quel 100€ che vedi fa riferimento alla maggiorazione extra massima ricevibile, non alla puntata massima fattibile, che rimane di 25€
-
@chomp96 volevo segnalarvi che anche i 25 euro della potenziata concorrono al raggiungimento dei 350
-
non mi è chiaro, si possono fare solo puntate maggiori di 50? perchè mi ha conteggiato la giocata con la potenziata da 25 euro
NB: sì potrà giocare 50€ o importi maggiori, l’importante è giocare in tutto 350€ entro 15 giorni dal secondo deposito. Potrai monitorare i progressi nella scheda promozionale al termine di ciascuna giocata.
-
@zfede non ci sono restrizioni di questo tipo, tutte le giocate contano. Il messaggio è solo riguardante il deposito da fare
-
Ho bancato la giocata che avevo fatto e scommesso su Leovegas. Dopodiché mi è stata rifiutata la scommessa su leovegas, credo perché si è abbassata di tanto la quota. Devo fare il cash out su betfair anche se questo mi fa perdere degli euro?
-
@stelvio Si, prima si punta e poi si banca
-
ragazzi. ieri ho fatto la maggiorata ed oggi i primi 50 della seconda parte.. ma quando dice punta da mobile, va bene anche semplicemente farlo dal cellulare, o si intende dall'app dedicata?
-
@elpako90 va bene anche da mobile web
-
Se ho depositato senza premere sull'offerta è un problema? Se chiedo alla chat il bonus possono darmelo lo stesso?
-
@gabes22 solitamente la chat del book è abbastanza alla mano..fai un tentativo
-
Ciao a tutti!
Per raggiungere i 350€, posso giocarli con scommesse di importo anche inferiore ai 50€ o minimo 50€? Grazie mille -
@imba_ si certo, puoi fare giocate di qualsiasi importo per arrivare ai 350€ complessivi
-
specifico che se avete saldo bonus dalle slot (ad esempio con la promo del weekend), vi userà anche quello, ma non viene considerato per la qualificante (di fatti ero arrivato al 99%, e mi mancavano circa 50 centesimi per raggiungere i 350)
-
Ragazzi ho sbloccato i 50 euro dopo aver giocato 350, adesso mi ritrovo però con un bel po' di soldi reali e 50 di bonus. Posso giocare i 50 di bonus o mi utilizza per prima il saldo reale quindi dovrei prima prelevare?
-
@pierx-0 ti verrà usato prima il saldo bonus in automatico
-
Salve ragazzi.
Sto provando questa offerta ma la mia scommessa è "in attesa di convalida" ormai da 10minuti con le quote che continuano a cambiare su Betfair...
A qualcuno è già successo? Devo fare qualcosa? -
@mattia610 purtroppo non si può fare nulla a riguardo se non attendere che venga approvata/rifiutata, in genere quando l'attesa è così lunga viene rifiutata.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet