Betway
-
non l'avevo vista, grazie 1000
-
scusate, sono alla fase 2 su betway, ho vinto la scommessa i 20€ quindi ora ho 36 €. Non ho capito se devo giocare tutto l'importo oppure versare fino ad arrivare ad 80 €. grazie mille
-
@roidavid scommetti ora tutto il saldo reale + bonus che hai sul conto a quota minima di 1,75, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommettere il necessario per arrivare a scommettere 80€
-
allora, ho scommesso saldo reale + bonus ed ora mi ritrovo con 65.58€, devo ancora versare per arrivare a 80€ e poi scommettere/bancare?
-
@roidavid se quindi avevi scommesso 46€, ora piazza un punta banca da 34€ a quota minima di 1,75 e al termine di quella scommessa avrai concluso il rollover
-
Scusate, ho un problema tecnico col compilare le multiple. Ho contattato con la chat l'assistenza che è stata inutile e lentissima. Fino ad ora Betway è il peggior sito che abbia visto. Allego screenshot del problema
-
@angel_wings se devi scommettere in multipla devi mettere il valore nel campo "Puntata" della sezione Scommesse multiple. Tu invece dallo screen risulta l'abbia messo ne campo "scommessa singola"
-
Ok. Penso di avere un problema con il browser che non permette l'apertura di finestre e popup, Troppo sospettoso. Grazie riprovo
-
Ciao ragazzi, un novizio qui, sto completando la benvenuto su Betway e non riesco a capire come possa avere un profitto alla fine... ho completato la prima parte: depositando 10 (perdendo la puntata qualificante)e giocando il bonus( anche qua perdendo la puntata) concludendo quindi con un profitto di circa 6 euro.
Finora nella seconda parte ho : depositato 20 (vincendo la puntata qualificante ahimè),ricevuto il bonus di 10 e giocato tutto in modalità normale a quota alta come riportato sulla guida.Ora a me non tornano i conti: con i 20 del secondo deposito su betway ne ho vinti 62 però perdendone 43 su betfair e se dovessi vincere la bancata nel rollover(come probabile) ne vinco 56 perdendo tutto il malloppo su betway. Quindi il bilancio finale considerando depositi,bonus e esiti mi esce negativo. Sperando di essere stato chiaro abbastanza vi chiedo cosa potrei aver sbagliato? i conti o l'esecuzione del bonus? -
@Scum4 devi semplicemente verificare i rating a cui hai giocato per il secondo bonus. Il primo è concluso e hai guadagnato 6€.
Da secondo devi fare: perdite della prima giocata, perdite della seconda giocata, perdite della terza giocata+10€ di bonus usato
-
@Davide grazie per la risposta, il rating della partita del secondo bonus è 80. probabilmente è basso.
""Da secondo devi fare: perdite della prima giocata, perdite della seconda giocata, perdite della terza giocata+10€ di bonus usato"" ma se la seconda giocata ( bonus + saldo betway) va a buon fine nel senso che vince la bancata non ci sarà una terza giocata, giusto? quale deve essere il range di rating nel quale rientrare per non rischiare di perdere guadagni? -
@Scum4 il bonus è di 10€, se mantieni un rating maggiore del 90% giocando gli 80€ del rollover perderai al massimo 8€, quindi guadagni 2€. A rating maggiori guadagnerai ovviamente di più
-
Salve a tutti, non mi è del tutto chiaro questa offerta e il rollover, scusate in anticipo se dirò cavolate. Allora ho giocato una prima scommessa vincente sul bookmaker e ora mi trovo con 30 di saldo e 10 di bonus, da quanto ho capito ora devo fare un punta/banca saldo reale + bonus sperando di perdere per trovarmi la vincita su betfair, però poi non ho capito come proseguire per finire il rollover, grazie in anticipo per la disponibilità!
-
@merk se vincerai quella scommessa da 30+10, allora dovrai giocare poi altri 40€, dato che per il rollover si richiede di aver giocato 80€ da quando hai ricevuto il bonus.
Per la prossima volta però, per le domande su offerte già presenti, usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "Domande? Vai alla discussione" -
ah cavoli hai ragione scusami prossima volta andrò nella sezione giusta, scusa ancora e grazie per la risposta!
-
ho fatto il deposito su Betway di 10 € ma quando proseguo e apro Oddsmatcher e filtro con quota 1,75 e liquidità 10€ non mi da nessun risultato. pagina vuota! che succede ?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet