Salve a tutti!
-
Buongiorno! Sono nuova da queste parti ed ho difficoltà a comprendere come funziona ninjabet.
Allora, per ora ho messo 10 euro su betfair e 10 su better. Ho bancato 10 euro su inter-milan del 15 Ottobre. Poi sono andata su better e, seguendo la guida, ho messo altri 10 euro sulla partita.
Ma ora sono confusa dal punto 6 della guida "benvenuto better". Cosa dovrei fare? Ripuntare altri soldi nello stesso modo? Non capisco il senso di bancare/puntare due volte sulla stessa partita.
Scusate la stupidità, ma proprio non ci arrivo!
-
@pandizenzero in questo momento hai scommesso il bouns e bancato la scommessa fatta col bonus
quando si chiuderà la partita, avrai i soldi o su Better (se vinci la scommessa) o su Betfair (se perdi la scommessa); su uno dei 2 lati avrai comunque i soldi
la seconda scommessa sulla stessa partita è necessaria per "liberare" i tuoi soldi depositati su Better.
Quando depositi dei soldi presso un bookmaker non puoi prelevarli fin quando non li scommetti almeno una volta; solo dopo diventano prelevabili.Quindi con una seconda scommessa (sempre bancata su Betfair) potrai rendere prelevabili anche i tuoi soldi depositati. Se vincerai questa seconda scommessa avrai i soldi prelevabili su Better, se la perderai avrai i soldi prelevabili su Betfair
avrai fatto 2 scommesse e 2 bancate; una delle scommesse però l'hai fatta col bonus e quindi avrai guadagnato circa il valore del bonus (questo perché il bonus non ce l'hai messo tu, te lo ha regalato Better, ma una volta scommesso diventerà prelevabile come se fossero stati soldi tuoi)
-
@cheesburger Grazie mille! Ora ho capito perfettamente tutto!
Altra cosa: per la seconda scommessa su Betfair devo caricare altre 10 euro da paypal? Perché non mi ha dato bonus, per ora!
Ah e anche: ogni volta che piazzo una scommessa su better, sisal etc devo bancare su betfair? Anche se è sempre la stessa?
-
@pandizenzero su betfair devi caricare credito per bancare. devi sempre puntare e bancare. segui attentamente le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet