[4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
Possibile che possano avermi mandato un bonus doppio rispetto a quello dovuto? avevo fatto la multipla da 20 euro e mi ritrovo 20 euro di Bonus anzichè 10.
-
@hanuma hai giocato anche il portoghese?
-
@hanuma siamo in due
-
@piccio si ma quel Bonus l'ìavevo già ricevuto e giocato.
-
@hanuma @DottorZoidberg a me ste sculate non mi capitano mai. La settimana scorsa ho giocato inavvertitamente 30 euro me ne ne hanno dato 15..Dai, godetevi il bonus
-
@piccio Anche a me, fino ad oggi, non mi erano mai capitate... aspetto uno/due giorni, dopodiché ringrazio e accetto
-
Se gioco il bonus in partite che terminano dopo la scadenza e vinco la multipla va bene oppure no?
-
-
@Gody sì va bene, basta giocarlo entro la scadenza, non importa se le partite si svolgono dopo
-
@piccio cos'è questo portoghese?
-
scusate ma voi avete ricevuto già il bonus?
Io persi la multipla sabato sera, alla prima partita. Ormai siamo quasi a 72 ore.. (si conteggiano dalla partita persa o dall'ultimo match in multipla?) -
@bizzarro io già l’ho ricevuto...
-
@invincibili sto parlando ora con l'assistenza. dicono 72 ore dal 7?
-
@bizzarro di solito era 72 ore dal termine del periodo promozionale, quindi hanno tempo fino a mercoledì
-
@bizzarro questa promo la settimana scorsa era anche sul campionato portoghese. C'è stato sul coreano e sul bielorusso
-
@invincibili così dice.
-
Figurati se nn avevo difficoltà pure con il piazzamento del bonus ma dai però!!!! Mi da un errore generico quando clicco su Scommetti !!! Problema solo mio ? È da ieri pomeriggio che provo ...
-
@lorerambler Vedi se rispetti quota minima per singola selezione di 1.1 e quota multipla di 2.5
-
Io ho appena piazzato la multipla bonus e non ho avuto problemi. Il problema è che mi è stato accreditato solo il bonus per la Bundesliga e non quello per il portogallo, sebbene abbia partecipato ad entrambe le promozioni
-
@qqqtrader non lo vedi in pending?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet