[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
@folletto8719 anche stessa partita ma diverso mercato
-
@Peiki siamo in due...maledetti!!
-
ma ci sono problemi al dautcher e oddsmatcher?
-
@Chomp96 ciao. devi aver movimentato almeno il giorno prima dell'offerta. significa (credo) che devi dimostrare che hai giocato in qualunque gioco anche una volta
-
per non avere brutte sorprese consiglio vivamente (come indicato chiaramente anche nella guida) di non cominciare questa promo finche non saranno caricate tutte le competizioni
-
ma non vi puzza un pochino questa promo?
-
@Alby46 tipo? che mettono la promo con un campionato mancante nel palinsesto poi quando hanno fatto il pieno zak!
-
scusate, voi continuate a vederla? Io neppure da sloggato.
-
@kengim addirittura! hanno già fatto il pieno?
-
@omar non credo, sbaglierò io qualcosa. Ma nelle promozioni e pure in homepage non la vedo
-
@kengim hanno deciso di oscurarla per qualche motivo dalla sezione promozioni ma il link diretto funziona ancora: https://promozioni.williamhill.it/offer/5x5-campionati-esteri
-
@omar cvd, scappano con il malloppo
-
GG ez a tutti
-
ho appena contattato l'assistenza e mi hanno riferito che la promo risulta essere attiva e che le scommesse effettuate già oggi sono valevoli, le quote del campionato serbo le inseriranno venerdì...cosa consigliate di fare? io ho già effettuate cinque scommesse ma mi sa che mi fermo perchè la cosa mi sembra un pò ambigua
-
@Anonymous grazie della segnalazione, ma sono refrattario a passare per i collegamenti. Per ora passo
-
@folletto8719 venerdi?! ciao! 50 scommesse tutte solo da venerdì su 5 campionati in fretta e furia o fidarsi di loro?
-
@omar a parte il fatto che non le potresti piazzare tutte venerdì perchè alcune si disputano stanotte...io ci sto provando e mi lascio quelle del campionato serbo per venerdì
-
@folletto8719 addirittura! peggio che andar di notte quindi o ti fidi di loro o niente, bah buona fortuna
-
@omar l'assistenza mi ha riferito che valevano...poi staremo a vedere ormai già le avevo piazzate...
-
@folletto8719 fai come credi io mi fido di più dello staff che consiglia:
ATTENZIONE: attualmente manca il campionato Serbia Super Liga sul bookmaker William Hill, consigliamo per tale motivo di iniziare la promozione solo una volta che sarà presente anche questo campionato nel loro palinsesto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet