[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
posso fare scommesse diverse ma sulla stessa partita?
-
@AndreaCRD sì, basta che fai una scommessa sola sul medesimi mercato, quindi 1 sola per 1x2, una sola per under/over2,5 ecc..
-
se scommettessi 225 sugli altri 4 campionati non riceverei comunque 45€ di bonus?
-
@AndreaCRD no, non li riceveresti, visto che per ricevere anche un solo bonus da 5€, è necessario piazzare almeno una scommessa per ogni competizione, e se non lo fai, anche se piazzi tutte le altre non riceveresti nulla
-
@enzob io credo che williamhill punti anche un po' su questo....la serbia non è ancora quotata perchè oggi c'è la coppa....se uno aspetta la serbia gli scappa l'austria di oggi
-
@massimo-nanni l'austria c'è anche sabato e domenica
-
@Davide U/O2.5 ed U/O 3.5 sono considerati mercati diversi?
-
@AndreaCRD ho visto, però non ci sono 10 scommesse a buon rate sabato e domenica, come non ce ne sono 10 oggi
-
@AndreaCRD si, sono mercati diversi
-
@massimo-nanni puoi anche scommettere sulle stesse partite, ma devi farlo su mercato diverso, e non piazzando la stessa identica scommessa sullo stesso esito
-
@Chomp96 ciao , come mai l'odds dice che il campionato del costarica non è quotato negli exchange,
su betfair le quote ci sono -
@Chomp96 grazie, 3 o 4 utili per austria oggi le ho trovate....quelle di sabato vedremo perchè ancora betfair non le quota
-
l'oddsmatcher mi pare sia un attimo in stand-by per gli altri 4 campionati, tocca cercarle a mano o aspettare che sistemino
-
@massimo-nanni @maritx è un problema attuale generale, a breve torneranno
-
l'assistenza mi ha detto che ancora non sanno quando verranno inserite in palinsesto, nel caso le inseriscano se qualcuno dovesse accorgersene lo scriva qui! io farò lo stesso
-
coem faccio a vedere se sono limitato su williham hill? E' da tempoche non sfrutto promo su questo book e mi stanno venendo dei dubbi
-
@Lepre56 se hai ancora la vecchia visualizzazione del sito puoi vedere in anticipo il limite massimo di puntata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
-
@Anonymous al di la del limite non c'era il fatto che se pure accettavo la promo poi c'era il rischio di non ricevere il bonus?
-
@Lepre56 per l'accettazione della promo ti dicono subito che non ne hai diritto. Se comunque te la accetta e vuoi la conferma puoi contattare via chat la loro assistenza
-
Buonasera...ma si devono piazzare necessariamente 5 scommesse al giorno...oppure le 25 scommesse totali possono essere ripartite in modo diverso durante il periodo promozionale? es. 3 oggi 6 domani....etc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet