[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
@Danteante farla modificherebbe la posizione netta della benvenuto, per cui ti sconsigliamo di farla durante l'offerta di benvenuto, a meno che tu per questa settimana decida di saltare la promozione di benvenuto e fare solo questa ricorrente
-
Quindi 50 scommesse entro il 7 compreso? 5 al gg a partire da oggi?
-
"Spiacenti, non puoi partecipare a questa promozione." Sono l'unico?
-
@marco90tp puoi distribuirle come vuoi nel periodo, e si, se vorrai ricevere il massimo del bonus dovrai piazzare in totale 50 scommesse sulle varie competizioni
-
@Peiki se visualizzi questo messaggio purtroppo sembra tu sia stato limitato alle promozioni
-
@Chomp96 grazie
-
però al momento non si può fare perchè non c'è in pallinsesto il campionato serbo, giusto?
-
@enzob si, consigliamo per sicurezza di iniziarla quando sarà possibile scommettere su tutte le competizioni, ma nulla ti vieta di iniziare a scommettere su quelle disponibili
-
Dobbiamo rispettare il giro.... una partita per campionato e poi rifare il giro....o posso fare le 10 puntate per campionato e poi passare all altro campionato?
-
@angy83 è sufficiente che alla fine della promozione tu abbia un "set" di 5 campionati giocati, non importa l'ordine delle giocate, puoi farne 10 oggi sull'austria e il resto dei 4 campionati nei prossimi giorni
-
se la promozione lo richiede, cosa che non mi è chiarissima, forse andrebbe specificato che le partite qualificanti debbano concludersi anche entro il 7 giugno
-
@agiaco i campionati selezionati, hanno già tutte le partite terminanti il 7 giugno, e non oltre, vediamo comunque di specificarlo meglio
-
@Chomp96 scusa ma se la partita è la stessa e si scommette su un altro mercato non vale lo stesso?
-
@Freddie certo, varrebbero lo stesso, basta non piazzarne di identiche
-
Quindi scusate, ho letto i vari messaggi. Ricapitolando: Per questa promozione si devono fare 5 scommesse da 5€ per ogni campionato indicato. Quindi ad esempio in quello austriaco devo fare 5 scommesse da 5€ per un totale di 25€ SOLO sul campionato austriaco, poi lo stesso per gli altri 4 campionati, per un totale da scommettere di 250€ giusto?
Quello che manca al momento è il campionato serbo, ma siamo sicuri che fino al 7 usciranno le partite?
Seconda domanda, converrebbe giocarsi questa promo già da oggi con solo 4 campionati disponibili? Quindi Giocandosi 225€ distribuiti come descritto sopra sui vari campionati? E se poi il campionato serbo non dovesse partire entro il 7 cosa succede? abbiamo perso tutto? -
@chaw359 no, o meglio, non esattamente, per ricevere un bonus di 5€ tu devi piazzare in totale 5 scommesse, una per campionato, e questo, puoi farlo 10 volte, per ricevere fino a 50€ bonus, ovvero quindi 50€ scommessi su ogni campionato, divisi in 10 scommesse da 5€, attualmente manca il campionato serbo, per sicurezza come indicato nella guida consigliamo di attendere anche quel campionato
-
@Chomp96 Ah si infatti i miei conti non si trovano infatti ahah. Comunque in ogni caso tutte queste scommesse dovranno essere fatte entro il 7 e anche le partite dovranno concludersi entro il 7?
E come facciamo a sapere se il campionato serbo esce? Mandate voi una notifica su Telegram? -
@chaw359 sì, come abbiamo scritto nella guida:
Dovrai verificare giorno per giorno la situazione per quanto concerne il campionato Serbo
-
posso fare scommesse diverse ma sulla stessa partita?
-
@AndreaCRD sì, basta che fai una scommessa sola sul medesimi mercato, quindi 1 sola per 1x2, una sola per under/over2,5 ecc..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet