[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
@simo96s it'a trap
-
@Sweetheart ovvio perchè è un'altra promo, quella che hai accettato non c'è più
-
@Sweetheart bhe ma l’altra è stata eliminata, quindi è da ritenersi invalida.
-
@Freddie il problema è che se ha già scommesso e accetta adesso per me non gli danno nulla, doveva accettare prima di scommettere
-
@Freddie ma non vorrei che invece in questo modo mi fottessero... praticamente accettando questa mi invalidano l'altra!! Siete sicuri che non vale per chi l'ha accettata??
-
@omar io ho accettato e poi iniziato a scommettere
-
@Sweetheart ma no, la promo ormai è volata via
-
@Freddie ma è assurdo... io ho accettato l'altra!!! Se accettassi ora le scommesse già piazzate non sarebbero valide.
-
@Sweetheart per fare la nuova bisogna prima accettare poi scommettere, l'altra promo anche secondo me non esiste più purtroppo...
-
@omar è indubbio, il link della vecchia promo l’hanno dedicato a questa nuova.
-
@Sweetheart beh ma sono cose che nel mb succedono di continuo
-
@Freddie li contatto in chat... queste si chiamano truffe
-
@Sweetheart non ti conviene, non è una truffa e nel momento in cui hai cliccato partecipa (ma anche quando ti sei registrato) hai accettato questa condizione.
-
@omar potrei pure accettare solo 5 euro, ma mi devono accettare cmq le scommesse già fatte
-
@Sweetheart guarda che in chat ti prendono solo in giro fidati è tempo perso, l'unica cosa che può succedere è che dopo 14 ore di chat e che sei esaurito li hai fatti ridere talmente tanto che ti sboccano addosso qualche spiccio di elemosina ma non è certo nemmeno quello. Purtroppo possono fare quello che vogliono e sono sempre in regola perchè è sempre previsto nei termini
-
@Freddie e perchè non posso chiedere?? Io ho accettato la prima promo, pure se hanno cambiato le condizioni mi doveva risultare accettata la nuova e quindi le scommesse già piazzate valide!!!
-
@Sweetheart puoi anche chiedere ma la logica ti risponde già. Secondo te che convenienza avrebbero loro a darti come già accettata anche la nuova promo? invece così dovendola riaccettare devi puntare ancora, tu che dici?
-
@omar cmq una volta ho contestato un cambio di una promozione casinò a Planetwin... mi Hanno ridato il bonus iniziale... Io non pretendo molto, vorrei solo che almeno le scommesse piazzate restino valide! Se mi danno anche solo 5 euro, non sono contenta, ma lo posso a malincuore accettare!!!
-
@omar dico che fatta così è una truffa!!! Loro possono cambiare i termini e condizioni, ma se io ho accettato una promo le scommesse piazzate dovrebbero restare valide!
-
@Sweetheart se non ricordo male su wh ti dice sempre partecipa alla promo anche quando lo hai già fatto, poi se ripeti l operazione ti dice "hai già partecipato" , secondo me se premi partecipa ti dirà che sei già iscritta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet