[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
"che succede"? (cit.)
Qualcuno fa un breve riassunto del pomeriggio, poichè lavoravo perchè i miei 600 euro di marzo, presi ad aprile, sono finiti? -
@agiaco partita promo succulenta da 20 euro giocando 50 puntate da 5 euro su campionati:
Austria Tipico Bundesliga
Croazia 1 NHL
Serbia Super Liga
Costa Rica Primera Division
Sud Corea K League 1
ma nel palinsesto wh mancava il campionato serbo quindi lo Staff consigliava nella guida di non cominciare finche non fosse inserito poi il caos...
alcuni l'hanno cominciata cmq altri hanno chiesto in chat che prima diceva bianco poi nero poi hanno cambiato i termini della promo in corsa, insomma la solita tiritera....
la parte più bella di tutta la discussione è stata questa:@simo96s ha detto in [3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€ (fino a 50€):
mi fa troppo ridere
-
@omar ah bene, e le limitazioni sono già arrivate o c'è la moratoria fino al 30 giugno per l'emergenza Covid?
-
@massimo-nanni ha detto in [3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€:
karma is a [censored] baby....dopo un papocchio simile....molto lieto di donare a Betfair e togliere a William Hill...
non ho capito... cosa c'è che non va?
-
@agiaco meglio calare un velo pietoso....
-
Ok... ho capito che era meglio non iniziarla! Ma vista la penuria di bonus io ci ho provato e ho fatto qualche scommessa. 2 Austria, 2 Croazia, 1 Costa Rica, 1 Corea Del Sud. Adesso dovrei chiudere il cerchio x arrivare ai 10 euro di bonus... però la Serbia che adesso è quotata su William Hill dove la posso matchare??? Su Marathonbet non c'è... Il Dutcher e l'Odds non mi trovano nulla... Che devo fare??
-
@Sweetheart perchè hanno cambiato ancora i termini ora sono 10 di bonus?
-
@Sweetheart sei sicuro dei 10 di bonus?
-
@omar no, non sono cambiati.
-
@Freddie ha scritto 10 euro
-
@omar suppongo si sia perso la discussione e non abbia capito che i termini sono cambiati.
-
@omar NO... io ho accettato i famosi 5X5 fino a 50... però visto e considerato che non si capisce se è meglio andare avanti o no... limiterei i danni fermandomi a 10 partite giocate!
-
@Sweetheart se i termini vengono modificati certamente non riceverai i bonus che ti sarebbero spettati pre-modifica.
-
@Sweetheart ora il bonus è 5 euro e basta giocare 5 partite se non hanno cambiato ancora
-
@Freddie ma nessun bonus??
-
@Sweetheart solamente 5€.
-
@omar Allora è già bello se ci vado pari... giocando 1 partita sul campionato serbo...
-
@Sweetheart ora la guida è questa:
Descrizione dell’Offerta
Piazza 5 scommesse da 5€ una per ognuno dei seguenti campionati entro il 7 giugno:Austria Tipico Bundesliga
Croazia 1 NHL
Serbia Super Liga
Costa Rica Primera Division
Sud Corea K League 1
e riceverai 5€ di bonus.
ovviamente sempre se non hanno cambiato ancora i termini o se non la ritirano proprio -
@MELVINS posso dirti che una vincita sopra quota 10 con wh porta al 999% al zac
@Sweetheart bravo contropunta su mb così ti steccano pure la -
@Sweetheart anch'io avevo accettato i 50 euro ma poi ho sentito troppa puzza e non ho fatto nulla, ora se volessi farla conterebbero i termini di adesso anche se ho accettato altri termini e anche se ho fatto lo screen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet