[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
quindi ricapitolando, questa offerta non è più profittevole?
-
@rossbetting9 l'offerta è comunque profittevole, genera un guadagno che va dai 2 ai 4€, dipende dai rating a cui scommetti
-
Non funziona l'oddmatcher?
-
@betto ringrazia, segno del destino anti-limitazione
-
@Anonymous ok quindi al posto di piazzare più scommesse per ogni campionato, si va a piazzare solo 1 scommessa per campionato giusto? Si rischia di essere limitati? I T&C potrebbero cambiare?
-
@rossbetting9 sì, nì, sì.
-
@Freddie morale della favola meglio lasciar stare
-
@rossbetting9 secondo me sì
-
Qualcuno ha avuto il coraggio di sfruttarla? Da quanto ho capito è da limitazione facile questa, che ne dite?
-
Questo post è eliminato! -
Hanno cambiato il banner in "Piazza 5 scommesse da 5 e ottieni un bonus limitazione!"
Comunque io la sto facendo, tanto di promo WH non me ne arrivano più da secoli, quindi non ho nulla da perderci... -
mah,prima del cambio del T&C non l'avrei mai fatta,adesso mi pare una promo quasi normale.Del resto dopo aver passato due mesi a scommettere su esports,ping pong e campionato del burundi figuriamoci se mi faccio problemi a scommettere 5 euro sul campionato austriaco.
-
@Fruso Idem, ho solo fatto un deposito che non ho nemmeno utilizzato.
-
Ciao,
@Staff-NinjaBet consigliate di farla oppure no?
Nelle istruzioni non ho visto nessun messaggio di allerta, ma in chat ho letto che si rischia la limitazione.
Cosa consigliate?
Inoltre, ho notato che nell'oddsmatcher non ci sono tutte le competizioni ma solo 3.
Come mai? Se volessi aggiungere la competizione basta scrivere il nome copiandolo dalle istruzioni?Grazie
-
@massimo-nanni sai che si vede il codice AAMS vero?
-
@Stelio88 Oggi WH va a nozze proprio
-
"che succede"? (cit.)
Qualcuno fa un breve riassunto del pomeriggio, poichè lavoravo perchè i miei 600 euro di marzo, presi ad aprile, sono finiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet