[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
@ipermaxi32 E quì la situazione cambia ahahahahah. Boh non so proprio!
-
@francescoscu Limitazione
-
@omar non mi hanno convinto subito i 5 campionati, che senso avrebbe dai. Tra una settimana riprende pure la premier e la liga, per non parlare della Serie A. Non ho capito nemmeno il motivo di non inserire il palinsesto di una competizione che giocava tra due giorni...mah mi sembra tanto una promo strana, poi magari la rimetteranno, ma intanto l'hanno tolta
-
@Alby46 io ho aderito in tempo ma sento come te un odore acido in sottofondo...
-
sento puzza di limitazione...
-
-
@simo96s
ma chi è mi fa troppo ridere
visto ora su [censored] -
Questo post è eliminato! -
@omar è l'Ammiraglio Ackbar
! -
-
qualcuno ha fatto uno snapshot delle condizioni precedenti??
-
@massimo-nanni è loro diritto cambiare i tec cambia poco
-
@simo96s eh però se da 10 bonus il bonus diventa uno solo è abbastanza fraudolenta la cosa
-
@massimo-nanni è nei loro diritti lo stesso
-
@simo96s può essere, comunque sto parlando con la loro assistenza e li ho sto un minimo mettendo al muro a livello di ragionamento
-
@massimo-nanni Stai facendo un tutorial su come farsi limitare?
Se fossi in te io non contatterei l'assistenza per insistere e farli ragionare...poi vedi tu -
ah quindi praticamente @honordelvero se ti rubano dei soldi a te interessa la limitazione? buono a sapersi
non c'è mica problema eh....unica cosa se devono farla sporca dovrebbero correggere meglio i T&C -
hanno messo 1 bonus solo e sotto hanno lasciato che non possono esserci scommesse uguali.....dei geni della truffa proprio
-
@massimo-nanni non ti stanno rubando nulla, sei tu che sai convertire bonus in cash, per loro non è automatico.
-
avevo già piazzato due scommesse.. [censored] WH sempre peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet