Value bet: disponibilità, tempo e guadagni
-
Per ora non ho fatto nulla, aspetto la Bundesliga e poi con la ripresa dei campionati maggiori spero di riuscire a piazzare qualche scommessa... mi rifiuto di puntare su liga bulgara o austriaca.
-
@planetcappe in genere son quelle che entrano, io la maggior parte le presi sulla serie B del galles xd, è dura trovare value sui match importanti visto che c'è poco margine di errore sulla possibilità reale dell'evento
-
@Caccione azz... ma quanto ti durano i conti così?
-
Primo aggiornamento sulla mia esperienza con le valuebet. 12 scommesse su Marathon (perlopiù Bundesliga e qualche seconda divisione, Portogallo...) e mi hanno limitato a 2€. No buono.
-
secondo me sono da fare solo sull'exchange, chiaramente si travisa il senso di ''valore'' ma tant'è
-
@Black ho già sentito questa cosa dell'exchange ma non ci arrivo; cone funziona?
-
@planetcappe ottima esperienza, era quel che temevo ma che nessuno scrive mai.
-
@Link aggiungo che finora circa 12 scommessa su 40 sono state su campionati maggiori; altre su seconde e terze divisioni, il resto su campionati minori.
-
@planetcappe ma è così che funziona , il valore si ha su partite di serie minori non valutate bene dall algoritmo dei book , quelle delle serie maggiori sono ultra osservate e calcolate
-
@Caccione ho notato che molte valuebet erano su Marathon. Io ero già limitato su William Hill, ora tolgo Marathon, siamo sicuri di riuscire ad arrivare almeno a piazzarle 1000 scommesse?
-
Breve storia triste: in questo momento trovo 14 valuebet, tolgo la spunta a Marathon che mi ha limitato, valuebet disponibili: 1.
-
@planetcappe ma sicuro limitatyo per value? quanto e' lo stake per puntata?
-
@andre26w stake 10€. Ho usato Marathon per qualche contropuntata, comunque poca roba sempre su campionati maggiori, però mi hanno limitato proprio adesso che stavo facendo al 90% valuebet.
-
@planetcappe mi spiace. marathon durante il periodo della quarantena ha iniziato a limitare parecchi. magari e' solo un caso. pensi comunque di continuare?
-
dove posso trovare un po' di teoria per dilettanti riguardo alle valuebet? Nel senso che mi serve proprio capire ancora cosa siano.
-
@Yondaime un accenno lo trovi nelle info dello strumento ValueBet di Ninjabet:
“Lo strumento ValueBet mostra tutte le ValueBet ordinate per rendimento atteso. È utilizzabile sia in versione desktop che mobile.
Il rendimento atteso è pari alla differenza, in percentuale, tra la quota a cui potrai scommettere sul bookmaker e quella di mercato (equa) implicita nell’Exchange di betfair.com. Il rendimento reale tenderà a quello atteso nel lungo periodo. Se, per esempio, piazzi mille scommesse da 10€ tutte a rendimento atteso del 5%, alla fine il rendimento reale tenderà a 1000 * 10€ * 5% = 500€.“
-
marathon non lo userei neanche con una pistola puntata alla tempia
-
@andre26w se trovo delle valuebet. Ora come ora, tolto Marathon, la vedo dura.
-
@Black hai qualche info da darmi sull'exchange?
-
@planetcappe no, anzi, non ho mai fatto value bet ma era un'idea giusto per non bruciarsi tutti i conti, anche se l'idea di valore della value bet va a farsi benedire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet