NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    114
    328
    7.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • SpiaNetBetS
      SpiaNetBet @Davidoss
      ultima modifica di SpiaNetBet

@Davidoss la quota, se non la trovi negli strumenti è perchè questi ultimamente stanno avendo un po' di problemi, però al momento io la vedo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Davidoss
        ultima modifica di

@Davidoss ci risulta presente la quota sia su betfair che sull'oddsmatcher

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• n4tiv3N
          n4tiv3 Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

ma anche se ancora non c'è la deroga e le date e gli orari sono ufficiali e sicuro scommettere su questo evento?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Stelio88S
            Stelio88
            ultima modifica di

per curiosità, quali sono gli importi presunti massimi per questa promozione? Io ho 100/50, qualcuno ha di più?

ZigurroZ qqqtraderQ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ZigurroZ
              Zigurro Ninja Esperto [+200] @Stelio88
              ultima modifica di

@Stelio88 per promo passate uguali avevo letto di alcuni che avevano 150/75

• bifftannenB
                bifftannen Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

A qualcuno è capitato di avere due missioni uguali ma con importi diversi? Io ne ho una 20/10 e un'altra 100/50. Le ho attivate entrambe ma lo staff mi ha consigliato di contattare la loro assistenza (ma a quanto pare non c'è una chat su SkyBet) per capire se è un errore.

• qqqtraderQ
                  qqqtrader Ninja Avanzato [+50] @Stelio88
                  ultima modifica di

@Stelio88 c'è anche la 200/100

• Yoda99Y
                    Yoda99 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Vengono considerate anche le giocate fatte sullo stesso match prima di aver effettuato l'iscrizione oppure solo quelle dopo? Grazie per l'aiuto

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Z
                      zoofilo91 @Yoda99
                      ultima modifica di

@paolino solo dopo l’attivazione della missione

• Yoda99Y
                        Yoda99 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

@zoofilo91 Thanks!!!

• enzobascio89E
                          enzobascio89 Super Ninja [+1000]
                          ultima modifica di

C'è anche la 4/2 da fare preferibilmente in RF5/2 altrimenti si offendono.. (loro)

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• C
                            carpalbet
                            ultima modifica di carpalbet

Ciao,
                            su questo tipo di missioni ricevo sempre il bonus fino a 2€.
                            Conviene farla in questi casi?
                            Inoltre, come mai ricevo bonus bassi.

@enzobascio89 come mai consigli di fare 5/2 e non 4/2 come da istruzioni?
                            Grazie

n4tiv3N ? 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • n4tiv3N
                              n4tiv3 Ninja Base [+15] @carpalbet
                              ultima modifica di

@carpalbet se il calcolatore ti mostra un guadagno si può fare, di certo non sarà stratosferico ma sempre un guadagno è, poi sta a te decidere se sbatterti per 0,80\1€ o no.

Per i bonus bassi non c'è una vera e propria regola, c'è chi dice che movimentando di più sul conto si ha la possibilità di riceverne di migliori, ma c'è anche chi si è trovato limitato perché ha fatto troppe scommesse soprattutto in questo periodo in cui Skybet sembra essere molto suscettibile a queste cose. Il consiglio sarebbe di aumentare gradualmente gli importi o le giocate fatte, di certo se prima piazzavi solo scommesse da 10€ e poi inizia a colpi di 100€ sei come una mosca bianca.

il consiglio che ti dà @enzobascio89 di fare una 5\2 e appunto anche per quello che ti dicevo sopra. Se fai una 4\2 cioè il minimo necessario per ricevere il bonus molto probabilmente appariresti agli occhi di Skybet come un "Cacciatore di bonus" e non come un vero scommettitore, cosa che un ninja dovrebbe riuscire il più possibile a fare.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • C
                                carpalbet @n4tiv3
                                ultima modifica di

@n4tiv3 grazie per la risposta esaustiva e completa

n4tiv3N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • n4tiv3N
                                  n4tiv3 Ninja Base [+15] @carpalbet
                                  ultima modifica di

@carpalbet di niente figurati😉

• A
                                    alfonso_tos Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

mi pare di capire che questa volta skybet sia stato particolarmente generoso, è andata a tutti bene o è solo una mia impressione?

Escluso dalle promo Betfair.
                                    Limitato su Whill

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • ?
                                      Un Ex Utente @carpalbet
                                      ultima modifica di

@carpalbet dipende dalla valutazione che ha il book.
                                      Piu sembri uno scomettitore seriale piu il book ti manda offerte.

Si dice che skybet ama chi gioca le multiple ed odia chi gioca le maggiorate. Naturalmente giocare partite della seri b irlandese non é ben visto, meglio giocare campionati principali.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • P
                                        picabo74
                                        ultima modifica di picabo74

Salve ragazzi. Vorrei approfittare anche di questa promo. Ieri ho effettuato la promo inerente la quota maggiorata in multipla tra Juventus v Milan e Napoli v Inter.
                                        Posso ugualmente fare anche questa visto che devo cmq scommettere sempre sulla partita Napoli v Inter?
                                        Se si, rispetto le direttive della guida?
                                        Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @picabo74
                                          ultima modifica di

@picabo74 si, puoi farla senza problemi, segui pure le istruzioni al primo post di questa discussione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                          __
                                          Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • P
                                            picabo74 @Chomp96
                                            ultima modifica di

@Chomp96 grazie 🙏

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet