[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]
-
Giocando 30euro su quota a 9.9 rischio limitazione e 250 su quota 1.37 rischio limitazione? E' cmq una partita di bundesliga
-
@wpavel11 se è una partita di bundesliga non avrai nessun problema
-
@Chomp96 ok perfetto grazie
-
Ma qualcuno ha ricevuto i 5 euro di settimana scorsa da rimborso da baccarat e i 1000 sisal point da roulette?
-
Stamattina ho giocato 10€ bonus su una partita di stasera e ora ho visto di avere questa esclusiva.
Quindi aspetto il termine della partita e poi gioco in caso di vittoria rf 67+vincita netta/20 mentre in caso di sconfitta rf 57/20, giusto? -
@Vins1992 Esatto
-
Stamattina ho giocato una gara in cui ho perso 142 euro, come devo impostarlo?
-
@cix semplicemente attiva la card ed entro il 30/05 riceverai 20€ bonus.
-
-
posso dividerla in 5 scommesse per fare così anche le scommesse settimanali per i 2750 sp?
-
@pbetting certo
-
valgono anche scommesse di ping pong?
-
il saldo bonus è utilizzabile per questa promo?
-
@Kalidou18 si
-
@peppepippo si
-
So che c'è scritto nella guida, ma chiedo perchè mi sembra di ricordare che di solito il saldo bonus non è valido ai fini della promozione:
dei 67€ totali da giocare in RF posso usarne 10€ di un bonus ricevuto oggi e quindi metterne solo 57€ di saldo reale, giusto o devo prima "liberarmi" del bonus di 10€ e poi giocare l'RF con 67€ di soldi reali?
Grazie mille -
@Davideddu puoi usare saldo bonus per la qualificante, quindi 10+57 va benissimo!
-
Per aderire a questa promo sono obbligato a fare una ricarica di almeno 40 euro. Con la mia solita fortuna posso ricaricare al massimo 39 euro perchè con 40 supererei il limite mensile di 500 euro che avevo impostato per la autolimitazione. Sono fregato per 1 euro oppure esiste qualche trucco per bypassare il problema?
-
Che rating state trovando voi? Io più di 8,5€ di guadagno non riesco a trovare da ieri...mi sa che bisognerà accontentarsi
-
@Davideddu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]:
Che rating state trovando voi? Io più di 8,5€ di guadagno non riesco a trovare da ieri...mi sa che bisognerà accontentarsi
In realtà il guadagno è quello quindi direi ottimo(pure io uguale).
C'era un incrocio con una partita che mi avrebbe dato 8.8 oppure 9.1 ma la seconda partita avev quota 1.16 e non ho voluto rischiare ma come guadagno siamo lì...DI solito queste 67/20 portano tale guadagno mentre la 34/10 sui 4 euro e qualcosa quindi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet