[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]
-
ciao @Staff-NinjaBet se ho un bonus da 10 euro da giocare e vorrei fare anche questa promo, come suddivido le giocate sul Profit Tracker? ...grazie!
-
@dave8585 gioca normalmente per questa promozione in rf 67/20 usando quel bonus, quando la salvi nel pt modifica gli importi nei soldi reali da 67 a 57, e metti 10 nel saldo bonus, quando la completerai avrai i guadagni aggiornati che terranno conto di quel bonus
-
ma in caso di vincita su sisal, se il periodo promozionale ancora non è finito posso comunque continuare la promo oppure mi devo fermare lo stesso?
-
@rossbetting9 potresti continuare la promo, ma dovresti calcolare la posizione netta in base a quella vincita ottenuta, e giocare di conseguenza, in quei casi generalmente l'offerta risulta non profittevole o comunque poco profittevole
-
non ci si crede....per andare sul sicuro ho messo il pari in una partita dove il pareggio non serviva a nessuno, e ovviamente hanno pareggiato.
adesso ho più soldi sul conto sisal che su betfair
67 a 5.50= 368,5
bilancio +301,5! -
@massimo-nanni non ho capito, non hai bancato/contropuntato?
-
@Freddie chiaro che ho contropuntato....ho alzato 10 euro solo di differenza....ma perse 291 su betfair e alzate 301,5 su sisal....preferivo tenerli in conto bancate
-
@massimo-nanni mi sembrava strano ma avendo tu scritto bilancio +301 ho inteso così. Comunque io ho da sempre più saldo su Sisal che su Betfair
-
@Freddie anche per me è destino evidentemente....già era salito di un botto dopo un Inter-Cagliari X....
è che su Sisal non mi azzardo troppo a prelevare, non vorrei perdermi delle promo. se lo faccio su betfair loro se ne fregano altamente -
@Freddie partita piuttosto dubbia comunque sto Lipsia-Hertha.....2-1 regalato a Schick con un mega-paperone del portiere, 2-2 con rigore in omaggio in 10 contro 11....
mi ha ricordato tanto uno di quei vecchi Lazio-Genoa....
è bello fare matched betting e non perdere dei soldi per questi strani eventi -
forse ho commesso un errore, ho fatto prima la giocata e poi aderito alla promozione, in caso di perdita su silal mi viene dato comunque il rimborso?
-
@marcuccio sì
-
@Freddie menomale grazie
-
Scusate la partita si deve concludere entro oggi giusto?
-
@stex1000 sì
-
troppo tardi allroa grazie cmq
-
@stex1000 puoi sfruttarla su qualche match in gioco adesso ma se non hai mai puntato live te lo sconsiglio.
-
Qualche volta l'ho fatto...ma poi che altro come faccio la vedere velocemente le partite convenienti col ninjascanner?
-
@stex1000 se non hai ancora dimestichezza evita stasera, rischieresti solo di perdere più di quanto potresti vincere.
-
Se giocassi una partita che inizia alle 23 ma.giocassi il risultato a fine primo tempo funzionerebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet