Betway 10 € sport
-
Secondo voi è sfruttabile??
-
Per ottenerlo devo giocare 20€ alle slot, valuta tu se conveniente (abbastanza rischiosa)
(Non ti so dire il wag perché non vedo i TeC) -
@GabryLoru ricevuta anch'io ma cominciano male nella locandina c'è scritto 20 nei tec 10 bah... inoltre non so te ma io quando clikko sui tec mi manda a una pagina dove non c'è traccia di quella promo, molto chiari direi
-
@omar io i TeC li vedo.
Il bonus di 10 € va giocato a quota minima di 1.75.
Non credo di farla però! Nelle condizioni c'è scritto che non devono essere presenti altri bonus per poter ricevere i 10 €. Io ho ancora i 10 € della benvenuto -
mamma mia betway... mai più e mai poi...
-
@cippolino perchè che ti hanno fatto?
-
ad una certa ti limitano a caso
-
@Caccione fatta la benvenuto prelevato tutto per me è un book morto
-
Sì per me è morto quando han tolto i 10€ della multipla
-
@omar le promo cambiano in corsa, a volte giocando ti ritrovi parte delle vincite come bonus senza poterli rigiocare o prelevare... lasciamo stare...
-
@cippolino senza parlare di quando depositi e il deposito viene trasformato in bonus
-
per me a breve fanno il botto
-
Bah... Per me era uno dei book migliori prima che mi limitassero
-
una fregatura betway...
qualche giorno fa arrivò l'email esclusiva di un rimborso di 20 euro su una scommessa perdente a quota 2 su borussia Dortmund. In caso di perdita della scommessa, ma nella partita segnava Haland come primo marcatore, ci sarebbe stato il rimborso di 20 euro..
L'ho fatta e l'ho persa..... Ebbene non ho ricevuto alcun rimborso!!!
Li ho contattati in chat e mi hanno risposto che io non rientro tra quelli che hanno ricevuto la promo....ma è bugia perchè mi è arrivata l'email!
Hanno detto che avrebbero fatto vedere lo screen della mia email a chi di dovere, ma non mi hanno più fatto sapere....
vergognoso -
@raffasnow sono alla frutta... tu hai fatto benissimo a fare lo screen ma se loro se ne sbattono non c'è nulla da fare, e se ti sfinisci a contattarli centinaia di volte forse 4 spicci te li mollano ma non è detto, si non è un comportamento da persone serie...
-
tra l'altro non riesco nemmeno a capire dove si trova la chat.
la nascondono sti maledetti -
@Fabridg La chat ho scoperto che salta fuori una volta che dici che non è stata d'aiuto una determinata pagina di faq quando clicchi sul sì/no alla fine.
Sono in attesa di avere una risposta a riguardo dalla gentile Flaminia
-
Flaminia è scappata e il supporto in italiano no è attualmente disponibile
sto parlando in inglese con Clara, ora
EDIT
Clara è risalita alla promo e mi ha detto che avendo ricevuto la mail, non serve iscrizione e che una volta completato il wag che è 20 euro, si riceve il bonus entro 24 ore.
Però aspettiamoci di tutto perchè Betway è un book mutevole, anche se nelle ultime promo che ho fatto non ho mai avuto problemi -
@Musei10 funziona funziona, se giochi ad una slot a bassa/media volatilità che qualcosa ci tiri fuori
-
Ricevuta anche io..... su unibet ho sempre fatto i 5+5 ma qui si parla di 20 +10... non sono convinto... può andare bene o male...bisognerebbe perdere meno di 10 euro per guadagnarci qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet