[esclusiva] BETFAIR SCOMMETTI 10€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 10€ PER LO SPORT
-
@Davide esattamente quello che è successo a me, storno e saldo inferiore dopo la fine del rollover. Si attendo, era solo per scrivere la mia esperienza, così magari qualcuno distratto non se ne accorge e può verificare sul suo conto
-
@Davide non ho ricevuto nessuna mail....me ne sono accorto per "sbaglio"...avevo la 100/100.....lasciamo perdere
-
@elconeco anche io non ho ricevuto l'email e me ne son accorto per sbaglio!
@Davide vuoi vedere che lo storno è dovuto alla scadenza anche se sulla promozione mi dava come termine 7 giorni? -
@Danielsan esattamente
-
@StevoTo potresti allegarci le transazioni che hai avuto su betfair nell'estratto conto? perchè a volte su questo tipi di bonus ci sono da sempre delle stranezze, poi spiegabili, puoi scriverci anche via mail a info@ninjabet.it per privacy
-
@Chomp96 anche a me è molto strano...non ho aderito a nulla, in chat mi hanno detto che il bonus è scaduto ma mi risulta bonus ottenuto!E vi diro di più....il bonus mi risulta accreditatobetfair.JPG
-
@Chomp96 ok vi ho scritto tramite mail
-
ma il bonus è una freebet o va giocato la prima in modalità bonus e le altre due normali?
-
@Fabridg la seconda che hai detto
-
@kino IO ho ottenuto 5 euro di bonus, ma per sbloccarlo posso giocare direttamente 15 euro in modalita' normale?
-
@Danielsan si certo, così soddisfi subito il rollover
-
@Chomp96 ma nel saldo totale è sempre già incluso l'eventuale bonus vero?
-
@l13763m intendi nel saldo in alto a destra che visualizzi su betfair? Se sì allora sì, in quell'importo è incluso il saldo bonus
-
@Anonymous si intendevo proprio quello, grazie della conferma!
-
anche io ho ricevuto 5€ di bonus, gioco direttamente 15€ (bonus compreso)? Un'altra cosa, ho ricevuto 4€ di bonus a quota 1.50 (minimo), posso inserire anche questi 4€ nel rollover?
-
@Frapeiv07 puoi giocare saldo reale e saldo bonus assieme per completare il rollover. In ogni caso se hai più bonus verranno presi entrambi, per cui ti consigliamo di fare due giocate distinte per sicurezza, una da 10€ e una da 4€ (o viceversa se scade prima quello da 4), e poi giocare anche il saldo reale eventualmente.
-
@Davide ho scadenze di 4g e 6g, quindi riesco abbondantemente (spero) però il rollover è di 15€. Dovrei fare i scommessa da 10€ e un'altra da 5€, giusto?
-
Avendo quello da 100, con requisito di puntata x3, posso giocarne 300 direttamente?
-
@LeLLoO sì certo, l'importante è che tu lo faccia a quota minima e su partite che terminano entro la scadenza
-
@Davide Allora, ho controllato ora, ha quota minima 1.5, quindi scommetto 300€ in punta a 1.50 su betfair exchange e banco su betflag, corretto si può fare cosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet