Scommesse abbinate in maniera corretta?
-
Potrà sembrare una domanda stupida (tra le tante che ho fatto oggi) ma vorrei sapere se visto che il video esplicativo è di un paio di anni fa se le scommesse mi si sono abbinate correttamente essendo apparso "scommesse abbinate" con schermo nero giusto per essere sicuro... la seconda partita non mi si era abbinata ho annullato e rieseguito l'operazione e risulta ora abbinata. Approfitto per un'altra domanda: apparte i 9 euro come mi tornano indietro i 40 investiti? intorno ai 6/7 euro sono su betfair come responsabilità ma gli altri? ho completato la truffa? scusate il pessimismo
-
@tittyandjack93 se c'è scritto "abbinata" è ok.
che scommessa hai fatto, a che quote e per prendere quale bonus?
p.s. truffe non se ne fanno qui (se segui le guide per bene)
-
@cheesburger better 10 +10 ho scommesso 10 sull'italia bancandola di 9.83 circa su betfair, poi ho fatto 10 sull'uruguay bancandoli con un altra cifra sui 9,80 e in questo secondo caso dovrei perdere 68 centesimi e nell'altro guadagnarne 9,80.. ma ho speso 40 euro quindi sti 40 come tornano e dove?
-
@cheesburger ho riguardato la guida 2 volte per intero e almeno altre 4/5 a spezzoni per essere sicuro di non sbagliare...
-
@tittyandjack93 che quote hai usato per le 2 partite (sia per puntare che per bancare)?
-
@cheesburger non capisco come mai adesso mi risultano su betfair due puntate sull'uruguay e non quella dell'italia... ho giocato l'italia quasi 10 minuti prima come è possibile?
-
@tittyandjack93 questo non so dirtelo, le puntate le hai fatte tu
sei certissimo che fosse sull'Italia? di certo Betfair non ti cambia la puntata da una squadra all'altra
-
@tittyandjack93 fai uno screen nella lista delle scommesse così possiamo capire
-
@cheesburger certo che sono convinto! anche perché all'inizio stavo per giocarle entrambe sull'italia ho cambiato perché credevo non bastasse il credito! ora la faccio
-
-
[censored] *** io ho giocato prima l'ittalia, poi ho giocato l'uruguay e ho dovuto annullarlo perché non si era abbinato e risultavano solo 17 cent. Ho ripetuto l'operazione, si è abbinata e ora mi trovo due uruguay! scherziamo?!
-
@tittyandjack93 mi sembra strano, guarda un attimo nelle attività-> scommesse exchange
-
@tittyandjack93 in ogni caso se hai fatto una doppia bancata puoi recuperare con un cash out parziale
-
E sei ancora in tempo per bancare l'Italia, quindi cerca di mandare lo screen che ti ho chiesto (in conto personale)
-
-
@tittyandjack93 se guardi in alto c'è scritto attività, poi sommesse personali
-
vi prego mi sto sentendo male all'idea di aver perso i soldi oer un bug del sistema, spiegatemi che [censored] [censored] succede
-
@giovannirana non risultano scommesse!
-
perdonatemi è l'ansia, ne risultano 2 sull'uruguay e una sull'italia!
-
@tittyandjack93 se non trovi nessuna scommessa per l'italia (nemmeno andando nel mercato in nessun modo) banca di nuovo l'italia alla quota che c'è disponibile in live il prima possibile
solo se sei sicuro di non avere altre scommesse sull'italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet