[15 - 16 Maggio] SkyBet by Stars • rimborso 10€ su Borussia Dortmund/Schalke 04
-
@Jordan-Belfort infatti mi ricordavo la stessa dicitura praticamente sempre. Non ho fatto caso se, nelle guide precedenti di altre promo, era presente come istruzione o se è nata da questa fondamentalmente nuova e quindi, diciamo, è una cautela dovuta.
-
ho appena effettuato la multipla di benvenuto posso fare anche questa promo?
-
come faccio a vedere se ho usato saldo bonus x questa promo?anche per me la missione risulta nn completata, forse perche avro' usato del saldo bonus?' purtroppo nn ricordavo di averlo..... a voi come risulta la missione=??
-
@iFreddie quindi se volessi arginare la perdita bancando nn posso farlo? nn si sa se purtroppo la qualificante è valida o meno.....?
-
@ilgrandepupas molto probabilmente sarà dovuta cautela. In realtà potremmo scoprire di più se qualcuno confermasse o meno se la missione risulti completata o meno avendo giocato solo credito reale, così da poter eventualmente escludere o meno il saldo bonus come qualificante.
-
@Jordan-Belfort io ho solo saldo reale. Ora, se le quote non fanno schifo, provo.
-
@ilgrandepupas SEI tutti noi facci sapere...... CMQ io credo che se la promo era stata fatta bene la doveva dare per forza completata e nn in corso... tipo come succede con la multipla...
-
@Jordan-Belfort @Danielsan
Fatto. Me la dà come "in corso"
Mi sono anche sloggato e riloggato, aspettato un paio di minuti ma è "in corso"
Sicuro al 100% di non avere saldo bonus -
Io ho usato saldo reale appena depositato e la missione risulta in corso
-
@ilgrandepupas QUINDI abbiamo un filo di speranza noi poveri polli che abbiamo giocato saldo bonus.....
-
@Fabridg anche io...forse deve finire l'evento...io ho giocato una quota alta su un risultato esatto...
-
la da in corso secondo me perchè è una promo a rimborso e solo se perdente quando terminerà l'evento credo la porti completata!
-
Ciao, io ho piazzato la singola su Borussia - Shalke, mi sono accorto che ho ricevuto quella sulla multipla da 10/2, posso fare anche quella o non conviene?
-
@LeLLoO si puoi farla senza problemi
-
@Fabridg il calcolatore RF ti segna il guadagno finale di tutta la promo, quindi in positivo in ogni caso (1º caso=vinci skybet avrai guadagnato subito perché avrai bancato meno e perso meno responsabilità; 2º caso avrai perso 10€ e guadagnato X € dalla Bancata e ti troverai in perdita, ma poi riceverai 10€ bonus.una volta rigiocati i 10€, se sottrai la perdita vedrai che più o meno sarà il guadagno indicato dal calcolatore)
-
Non riesco ad aprire il sito di skybet, ho provaato da 3 dispositivi diversi..succede anche a voi?
-
@NinjaDavide è un problema comune a molti su determinati tipi di connessioni, ti consigliamo di provare da app mobile, li non dovresti avere problemi
-
@ninrot si, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 Non posso istallarla perchè dovrei entrare sul sito per il download
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet