[15 - 16 Maggio] SkyBet by Stars • rimborso 10€ su Borussia Dortmund/Schalke 04
-
@iFreddie quindi se volessi arginare la perdita bancando nn posso farlo? nn si sa se purtroppo la qualificante è valida o meno.....?
-
@ilgrandepupas molto probabilmente sarà dovuta cautela. In realtà potremmo scoprire di più se qualcuno confermasse o meno se la missione risulti completata o meno avendo giocato solo credito reale, così da poter eventualmente escludere o meno il saldo bonus come qualificante.
-
@Jordan-Belfort io ho solo saldo reale. Ora, se le quote non fanno schifo, provo.
-
@ilgrandepupas SEI tutti noi facci sapere...... CMQ io credo che se la promo era stata fatta bene la doveva dare per forza completata e nn in corso... tipo come succede con la multipla...
-
@Jordan-Belfort @Danielsan
Fatto. Me la dà come "in corso"
Mi sono anche sloggato e riloggato, aspettato un paio di minuti ma è "in corso"
Sicuro al 100% di non avere saldo bonus -
Io ho usato saldo reale appena depositato e la missione risulta in corso
-
@ilgrandepupas QUINDI abbiamo un filo di speranza noi poveri polli che abbiamo giocato saldo bonus.....
-
@Fabridg anche io...forse deve finire l'evento...io ho giocato una quota alta su un risultato esatto...
-
la da in corso secondo me perchè è una promo a rimborso e solo se perdente quando terminerà l'evento credo la porti completata!
-
Ciao, io ho piazzato la singola su Borussia - Shalke, mi sono accorto che ho ricevuto quella sulla multipla da 10/2, posso fare anche quella o non conviene?
-
@LeLLoO si puoi farla senza problemi
-
@Fabridg il calcolatore RF ti segna il guadagno finale di tutta la promo, quindi in positivo in ogni caso (1º caso=vinci skybet avrai guadagnato subito perché avrai bancato meno e perso meno responsabilità; 2º caso avrai perso 10€ e guadagnato X € dalla Bancata e ti troverai in perdita, ma poi riceverai 10€ bonus.una volta rigiocati i 10€, se sottrai la perdita vedrai che più o meno sarà il guadagno indicato dal calcolatore)
-
Non riesco ad aprire il sito di skybet, ho provaato da 3 dispositivi diversi..succede anche a voi?
-
@NinjaDavide è un problema comune a molti su determinati tipi di connessioni, ti consigliamo di provare da app mobile, li non dovresti avere problemi
-
@ninrot si, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 Non posso istallarla perchè dovrei entrare sul sito per il download
-
@Chomp96 grazie
-
@Anonymous Ciao dopo aver fatto questo promo, possa fare quella sulle multiple inserendo Borussia-Shalke tra le partite?
-
@NinjaFed sì certamente
-
Quando ho piazzato la giocata avevo saldo bonus nel conto.So che Skybet prende sempre prima il saldo bonus di quello reale...Non essendo valido il saldo bonus per questa promo,devo piazzare nuovamente la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet